sabato 16 dicembre 2017
Flash news:   Doppia notte bianca oggi e domani in centro per “Natale 2017, shopping in allegria” Inchiesta Money Gate: la Procura chiede retrocessione in C e tre punti di penalizzazione per l’Avellino Sacripanti: “A Pesaro stessa intensità e qualità di gioco di mercoledì sera” Ex guardia giurata spacciava droga, la Polizia arresta 37enne atripaldese Novellino: «Contro l’Ascoli partita da sei punti» Curva Sud: «Società incapace, d’ora in poi sostegno incondizionato alla squadra» La Sidigas batte la capolista Besiktas in Champions League. FOTO “Festa dei Popoli”, l’affondo di Giovanni Ardolino: “solo vetrina propagandistica di certa sinistra italiana e atripaldese” Truffatore seriale napoletano arrestato dai Carabinieri di Atripalda “Uno stile di vita come prevenzione e cura”, domani sera convegno nella chiesa di San Nicola da Tolentino

Pd provinciale nella bufera, nell’esecutivo provinciale entrano Antonacci e Paris ma si dimettono in tanti

Pubblicato in data: 22/2/2011 alle ore:17:35 • Categoria: Politica, Partito DemocraticoStampa Articolo

antonacci_parisVarata la nuova segreteria provinciale del Partito Democratico ed è subito bagarre. Una pace che dura poche ore.
Del team che avrebbe dovuto affiancare il segretario provinciale Caterina Lengua e che vedeva in campo anche due atripaldesi, Salvatore Antonacci (problematiche del lavoro, formazione, immigrazione e rapporti con le organizzazioni sindacali) e Valentina Paris (pari opportunità) si dimettono in tanti.

Segreteria Provinciale:

Stefania Lup – Capo Segreteria
Francesco Todisco – Vicesegretario
Enzo Venezia- Coordinatore Enti Locali
Francesco De Giovanni- Sicurezza e Legalità
Francesca Ruggiero- Politiche Sociali
Pasquale Gallicchio- Organizzazione
Raffaello De Stefano- Enti Sovracomunali e Servizi Pubblici Locali
Tony Ricciardi- Comunicazione
Gerardo Adiglietti- Politiche Comunitarie (Fondi strutturali UE)
Enzo Testa- Sanità
Salvatore Antonacci- Lavoro, formazione professionale, immigrazione, rapporto organizzazioni sindacali (dimessosi)
Gaetano Bevere- Politiche dello Sviluppo
Valentina Paris- Pari opportunità
Valerio Pisaniello- Scuola
Roberta Santaniello- Ambiente e Territorio
Marisa Di Cecilia- Ufficio elettorale

Una tregua che dura poche ore, come detto. Qualche ora dopo l’annuncio ufficiale del nuovo esecutivo provinciale, arrivato dalla segretaria Caterina Lengua, ecco una raffica di dimissioni dall’organismo del partito che era nato all’insegna dell’unità. Lasciano l’esecutivo provinciale Toni Ricciardi, Stefania Lup, Valerio Pisaniello ed ancora Roberta Santaniello, Salvatore Antonacci e Gerardo Adiglietti.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it