marted� 16 aprile 2024
Flash news:   Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento Fiamme ad Atripalda in un’azienda che si occupa di riciclaggio di rifiuti La Scandone espugna Barcellona Pozzo di Gotto

Pd provinciale nella bufera, nell’esecutivo provinciale entrano Antonacci e Paris ma si dimettono in tanti

Pubblicato in data: 22/2/2011 alle ore:17:35 • Categoria: Partito Democratico, Politica

antonacci_parisVarata la nuova segreteria provinciale del Partito Democratico ed è subito bagarre. Una pace che dura poche ore.
Del team che avrebbe dovuto affiancare il segretario provinciale Caterina Lengua e che vedeva in campo anche due atripaldesi, Salvatore Antonacci (problematiche del lavoro, formazione, immigrazione e rapporti con le organizzazioni sindacali) e Valentina Paris (pari opportunità) si dimettono in tanti.

Segreteria Provinciale:

Stefania Lup – Capo Segreteria
Francesco Todisco – Vicesegretario
Enzo Venezia- Coordinatore Enti Locali
Francesco De Giovanni- Sicurezza e Legalità
Francesca Ruggiero- Politiche Sociali
Pasquale Gallicchio- Organizzazione
Raffaello De Stefano- Enti Sovracomunali e Servizi Pubblici Locali
Tony Ricciardi- Comunicazione
Gerardo Adiglietti- Politiche Comunitarie (Fondi strutturali UE)
Enzo Testa- Sanità
Salvatore Antonacci- Lavoro, formazione professionale, immigrazione, rapporto organizzazioni sindacali (dimessosi)
Gaetano Bevere- Politiche dello Sviluppo
Valentina Paris- Pari opportunità
Valerio Pisaniello- Scuola
Roberta Santaniello- Ambiente e Territorio
Marisa Di Cecilia- Ufficio elettorale

Una tregua che dura poche ore, come detto. Qualche ora dopo l’annuncio ufficiale del nuovo esecutivo provinciale, arrivato dalla segretaria Caterina Lengua, ecco una raffica di dimissioni dall’organismo del partito che era nato all’insegna dell’unità. Lasciano l’esecutivo provinciale Toni Ricciardi, Stefania Lup, Valerio Pisaniello ed ancora Roberta Santaniello, Salvatore Antonacci e Gerardo Adiglietti.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *