Flash news:   “Festa dei Popoli”, l’affondo di Giovanni Ardolino: “solo vetrina propagandistica di certa sinistra italiana e atripaldese” Truffatore seriale napoletano arrestato dai Carabinieri di Atripalda “Uno stile di vita come prevenzione e cura”, domani sera convegno nella chiesa di San Nicola da Tolentino “Irpinia, Musica e Castelli” di scena ad Atripalda sabato con un concerto nella chiesa madre Visita guidata al torronificio ‘Di Iorio’ per i bambini della scuola di Atripalda Concerto “New Ensemble Toscanini” venerdì 15 dicembre nella Chiesa di Sant’Ippolisto Al via il cartellone degli eventi “A Natale…Vivi Atripalda” promosso dall’Amministrazione tra pista sul ghiaccio, musica e notti bianche lungo il fiume Sabato. L’assessore Urciuoli: “ventinove iniziative per la città” Rinviato a giudizio l’ex comandante della Polizia Municipale di Atripalda Vincenzo Salsano Gli auguri del capogruppo consiliare Paolo Spagnuolo a Raffaele Pipola: lunedì sarà insignito dell’onorificenza di Cavaliere della Repubblica Serie C, l’Atripalda Volleyball cade contro i Colli Aminei. Mercoledì torna la Coppa Campania

Sidigas, pronti due pullman per la trasferta di Matera

Pubblicato in data: 23/2/2011 alle ore:23:16 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

sidigas atripaldaMassima concentrazione sull’obiettivo: strappare punti nella trasferta di Matera. Questo il leitmotiv degli allenamenti in casa Sidigas. Tenuta atletica e sagacia tattica sono gli elementi che Marolda privilegia con specifici esercizi, in particolare sotto rete vengono provate situazioni di gioco simulando i colpi d’attacco ed i posizionamenti in campo degli avversari. Il tecnico li ha studiati a fondo. Insieme al preparatore D’Argenio, domenica scorsa approfittando di aver giocato sabato, Marolda ha assistito al derby tra Potenza e Matera traendone interessanti spunti. Ma come sempre accanto alle strategie della tattica conteranno le motivazioni. Alla capolista di sicuro non mancano. E per l’impegno lontano dalle mura amiche ce ne saranno altre. Ben due pullman carichi di ostenitori sono pronti a partire insieme a quello della squadra. Il primo è stato già riempito con le adesioni di staff tecnici e giovanissimi dei vivai oltre che da appassionati. Per il secondo ci sono ancora una quindicina di posti a disposizione. Gli interessati possono contattare direttamente a dirigenti per la prenotazione negli orari d’allenamento. Partenza in programma sabato mattina alle 7.30, visita alla città dei Sassi, pranzo, e nel pomeriggio il big match in programma alle 18.30. Un miniesodo per continuare nella disputa di un grande campionato.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it