Flash news:   Sinistra Italiana Atripalda all’attacco sul sociale: “solo passerelle dell’Amministrazione” Compleanno Giusy Festa, gli auguri della famiglia Madonna del Carmelo, niente festa civile le offerte dei fedeli per il rifacimento della facciata della chiesa di via Roma Compleanno Gina Sica, gli auguri della famiglia Abellinum, il senatore Grassi: “Più fondi alla Cultura”. Antonacci: “Faremo la nostra parte fino in fondo” Consiglio, toni accesi sul Dup. L’ex sindaco: “La città arretra”, ma la maggioranza fa quadrato. FOTO Stasera torna il Consiglio comunale: ecco l’ordine del giorno Stasera presentazione delle nuove divise dell’Avellino. Anna Falchi madrina dell’evento Questa sera il raduno della squadra, domani al via gli allenamenti al Partenio-Lombardi “Le potenzialità del Parco archeologico di Abellinum”, venerdì dibattito nella chiesa di San Nicola da Tolentino

“Dal libro dei sogni del Centrosinistra”: il manifesto accusa del Pdl

Pubblicato in data: 24/2/2011 alle ore:14:00 • Categoria: Politica, PdlStampa Articolo

manifesto-pdl“Dal libro dei sogni del Centrosinistra” è il manifesto denuncia affisso in questi giorni a cura del coordinamento cittadino del Pdl. 
Un documento con il quale si attacca l’Amministrazione Comunale targata Laurenzano per le promesse fatte e poi non mantenute.
Si va dal rilancio del Centro Pmi, per il quale invece la giunta ha deciso la dismissione, all’acquisto di Palazzo Caracciolo, fino al progetto per incrementare i parcheggi in centro.
Una prima puntata con la quale il nuovo coordinamento cittadino del Popolo della Libertà scende in campo.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it