venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Maisto:«Con il Fondi dobbiamo assolutamente vincere». Ecco i convocati

Pubblicato in data: 26/2/2011 alle ore:14:30 • Categoria: Avellino Calcio

maistoVincenzo Maisto ha fatto il suo esordio domenica scorsa dal primo minuto contro l’Isola del Liri. In conferenza stampa si presenta così: «Era una partita da non sbagliare. Dopo il passo falso in casa, contro il Latina, dovevamo fare assolutamente risultato. Sono contento della mia prestazione, ma anche di quella di tutta la squadra che è coincisa con il mio esordio. Inoltre domenica dobbiamo assolutamente vincere contro il Fondi perché non possiamo più perdere terreno. Per quanto riguarda le scelte aspettano a Mister Vullo, che ha a disposizione un’ampia rosa con validi giocatori. Insieme a noi-prosegue il centrocampista irpino, ci sono altre sette squadre che lottano per il secondo posto. Come dice mister Vullo dobbiamo pensare domenica dopo domenica e fare risultato alla fine si vedrà. Domenica al Partenio affrontiamo il Fondi e siamo concentrati su questa gara per portare a casa i tre punti. L’Avellino è la squadra attualmente più forte del girone ed è in grado di fare un filotto di risultati consecutivi visto che ha un’ottima rosa di giocatori. Penso che in questo girone a fare la differenza sono le motivazioni. Il Mister vuole che il gioco passi dai due centrocampisti che devono far girare la squadra assumendosi le proprie responsabilità. Noi ci proviamo sperando di fare bene il compito assegnatoci. Sono le motivazioni a fare la differenza tra le squadre. Il Catanzaro ormai è in serie D, e non ci saranno più retrocessioni, quindi l’Avellino deve stare attenta non solo a se stessa, ma anche alle altre compagini. Perché è vero che il Fondi non ha più motivazioni, ma noi abbiamo il compito di tenere alta la concentrazione non dando nulla scontato. Mi sono inserito bene, questo è un ottimo gruppo e i ragazzi sono bravi, non c’è stata nessuna difficoltà, anzi tutto è stato facile. Siamo in tanti e c’è molta concorrenza non solo nel mio ruolo ma in tutti i reparti, questo dimostra che tutti remano dalla stessa parte per fare il bene dell’Avellino».

La gara tra l’Avellino ed il Fondi, in programma domani 27 febbraio, alle ore 14,30, sarà diretta dal signor Claudio Lanza di Nichelino, coadiuvato dagli assistenti Gabriele Camelo di Roma 2 e Giovanni Garito di Aprilia.
Dopo la seduta di rifinitura effettuata in palestra, causa una nevicata che ha imbiancato lo stadio Partenio, il mister biancoverde ha convocato per la gara contro il Fondi venti giocatori:

Portieri: Cascella, Marruocco.
Difensori: Bruno, Meola, Nocerino, Puleo, Ricci, Rinaldi.
Centrocampisti: Acoglanis, Comini, D’Angelo, Maisto, Millesi, Peluso, Rega, Viscido.
Attaccanti: De Angelis, Panatteri, Scandurra, Vicentin.
Il tecnico di Favara deve rinunciare a Caso squalificato e agli infortunati Licciardi e Balzano.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *