Flash news:   Elezioni Rsu al Comune, vince la Cgil. La soddisfazione del responsabile Valter Ventola Il Circolo si fa in tre tra Lazio, Campania e Sicilia Bilancio di Previsione 2018, il Prefetto diffida il Comune e l’opposizione di “Noi Atripalda” attacca l’Amministrazione sull’aumento della Tari con un manifesto Dieci anni dopo l’Half Marathon domani torna “l’Irpinia corre”, il sindaco: “occasione di promozione del nostro territorio e di aggregazione per i giovani” Via libera dall’Anas all’installazione dell’autovelox sulla Variante: sarà spostato di 150 metri più avanti. Parla l’assessore Musto Conclusa la potatura dei platani parla la delegata Anna De Venezia: “abbiamo scelto la salute degli alberi realizzando una potatura più leggera” Mancanza del certificato di agibilità per pubblico spettacolo e dell’autorizzazione del sindaco, scoppia il caso della palestra “Adamo” dopo la lite di sabato e la denuncia dei Carabinieri. Il sindaco: “Stiamo percorrendo l’iter per far acquisire alla struttura i requisiti necessari” Atripalda Volleyball, per la serie D sfuma il sogno promozione: passa il San Marzano Sacripanti: “traguardo storico per la squadra e la città” La Sidigas Scandone Avellino raggiunge la finale di FIBA Europe Cup

Air, vittoria numero 200 in serie A contro Montegranaro

Pubblicato in data: 27/2/2011 alle ore:10:59 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

air avellinoAir Avellino – Fabi Shoes Montegranaro: 83-75 (21-17 / 42-38 / 56-51)

Quintetti di partenza:

Air Avellino: Green, Lauwers, Infanti, Szewczyk, Thomas

Montegranaro
: Cavaliero, Ray, Ivanov, Ford, Jones

Vittoria numero 200 per l’Air Avellino in serie A. La squadra irpina ha battuto Montegranaro, nell’anticipo della quinta giornata di ritorno, 83 a 75. Primo quarto aperto da Szewczyk e Lauwers seguiti a ruota da uno scalpitante Thomas, 10-6. Montegranaro reagisce con Cavaliero che raggiunge il 10-13. Ma gli uomini di Vitucci chiudono il primo tempo a +4. Avvio del secondo periodo sostanzialmente equilibrato da errori da entrambe le parti. Ottimi i recuperi del folletto biancoverde Green per Thomas che con Szewczyk conduce la gara, 34-35. Antisportivo fischiato a Szewczyk ma Ford sbaglia entrambi i tiri liberi concessi e perde palla. Il botta e risposta tra Ray-Lauwers chiude la prima metà di gioco. Terzo tempo firmato Thomas che porta la compagine di casa al massimo vantaggio, 56-46. L’ultima frazione di gioco altalenante. Ford e Cavaliero recuperano fino al sorpasso. Antisportivo di Antonutti su Thomas che dalla lunetta centra solo un tiro arrivando a quota 60. E’ Ray ora a portare avanti la Sutor di mister Pillastrini con 6 punti di fila, negli ultimi minuti l’Air serra le fila e mette al sicuro la vittoria numero 200 in serie A.
A fine gara patron Ercolino, in conferenza stampa, ha confermato le dimissioni: tifosi e simpatizzanti attendono la comunicazione del nuovo assetto societario.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it