gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

Air, vittoria numero 200 in serie A contro Montegranaro

Pubblicato in data: 27/2/2011 alle ore:10:59 • Categoria: Avellino Basket

air avellinoAir Avellino – Fabi Shoes Montegranaro: 83-75 (21-17 / 42-38 / 56-51)

Quintetti di partenza:

Air Avellino: Green, Lauwers, Infanti, Szewczyk, Thomas

Montegranaro
: Cavaliero, Ray, Ivanov, Ford, Jones

Vittoria numero 200 per l’Air Avellino in serie A. La squadra irpina ha battuto Montegranaro, nell’anticipo della quinta giornata di ritorno, 83 a 75. Primo quarto aperto da Szewczyk e Lauwers seguiti a ruota da uno scalpitante Thomas, 10-6. Montegranaro reagisce con Cavaliero che raggiunge il 10-13. Ma gli uomini di Vitucci chiudono il primo tempo a +4. Avvio del secondo periodo sostanzialmente equilibrato da errori da entrambe le parti. Ottimi i recuperi del folletto biancoverde Green per Thomas che con Szewczyk conduce la gara, 34-35. Antisportivo fischiato a Szewczyk ma Ford sbaglia entrambi i tiri liberi concessi e perde palla. Il botta e risposta tra Ray-Lauwers chiude la prima metà di gioco. Terzo tempo firmato Thomas che porta la compagine di casa al massimo vantaggio, 56-46. L’ultima frazione di gioco altalenante. Ford e Cavaliero recuperano fino al sorpasso. Antisportivo di Antonutti su Thomas che dalla lunetta centra solo un tiro arrivando a quota 60. E’ Ray ora a portare avanti la Sutor di mister Pillastrini con 6 punti di fila, negli ultimi minuti l’Air serra le fila e mette al sicuro la vittoria numero 200 in serie A.
A fine gara patron Ercolino, in conferenza stampa, ha confermato le dimissioni: tifosi e simpatizzanti attendono la comunicazione del nuovo assetto societario.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *