venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Irpinia Bike in scena sulla Costiera Amalfitana

Pubblicato in data: 28/2/2011 alle ore:08:46 • Categoria: Ciclismo, Sport

costiera_27-2-2011Meta di Sorrento,27 febbraio 2011. Seconda uscita stagionale per l’Irpinia Bike del presidente Di Gisi che ha partecipato in massa al 6° Giro della Costiera, 100 km di gara con 5 gran premi della montagna e 1200 metri di dislivello con circa 400 atleti ai nastri di partenza provenienti anche da fuori regione. Pronti via e subito un ritmo frenetico imposto dai primi del plotone tra le curve e i tornanti della Costiera Amalfitana che ha diviso fin da subito il gruppo in più parti. Per il team verde-arancio Armerini, Gambone, Quarantiello e Cardinale sono rimasti nella seconda parte mentre Cataudo, Di Tello, D’Agostino, Muollo e Ciervo nella terza. Purtroppo Betti e Conte hanno dovuto abbandonare per problemi tecnici. Vittoria finale per l’alfiere del team Rummo-Giannini-Diesse-Busico Antonio Valletta che bissa il successo di sette giorni fa in quel di Napoli. Secondo posto per Luigi Mastantuoni del Team Valle di Suessola Mastantuoni Sport e terzo gradino del podio per Antonio Marotti Team Calcagni Cavaliere. Purtroppo anche una nota di cronaca, Francesco Del Giudice è uscito di strada in curva ed è finito nel burrone sottostante. Fortunamente grazie alla buona sorte e all’intervento tempestivo del ciclista Amato Buononato del team D’Aniello, per l’occasione su una moto staffetta, ha evitato il peggio. Per il giovane Del Giudice solo graffi e qualche punto di sutura. Prossimi appuntamenti per i ciclisti del sodalizio atripaldese saranno Boscoreale e Termoli,cinque e sei marzo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *