venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

CSS/A6, al via domani gli incontri del progetto “Ludoteca Multimediale”

Pubblicato in data: 23/3/2011 alle ore:10:00 • Categoria: Sociale

manifesto_ludotecaAvranno inizio domani gli incontri nei sette comuni dell’ambito A6 dove sono presenti le strutture dell’Albero dei piccoli per illustrare le nuove iniziative che il Consorzio dei Servizi Sociali A6 ha messo in campo a favore dei bambini attraverso il progetto della Ludoteca Multimediale.
Il primo incontro si terrà domani, giovedì 24 marzo alle ore 18.30 a Manocalzati, presso la Casa della Cultura.
Il giorno dopo, venerdì 25 marzo si terrà l’incontro a Montemiletto, alle ore 18.00, presso la sede del l’Albero dei Piccoli, in località Pietratonda. Gli altri cinque incontri nei comuni di Atripalda, San Michele di Serino, Solofra, Venticano e Volturara Irpina si svolgeranno nel corso della prossima settimana.
Gli incontri territoriali hanno la finalità di promuovere, far conoscere i nuovi servizi che saranno attivati a favore dei più piccoli e quindi delle famiglie ma in modo particolare queste riunioni si propongono di coinvolgere direttamente e concretamente i genitori nell’organizzazione e nella realizzazione delle attività. Servono fondamentalmente ad ascoltare le esigenze e i suggerimenti delle mamma e dei papà perché il progetto sia quanto più possibile condiviso nella sua realizzazione e adattato alle situazioni particolari del territorio.
L’invito da parte del Consorzio A6 di Atripalda è dunque rivolto a tutti i genitori, sia quelli dei bambini che già frequentano l’ “Albero dei Piccoli” sia dei genitori dei bambini che non frequentano i centri per la prima infanzia ma che hanno un’età compresa tra i diciotto mesi e i tre anni.
Alle riunioni parteciperanno i responsabili del progetto della ludoteca multimediale che illustreranno nel dettaglio le iniziative previste, gli amministratori del comune e i referenti del Consorzio dei Servizi Sociali A6.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *