Flash news:   Stasera la proiezione del cortometraggio “Andare” dà il via alla cine-rassegna “Agguattiti” La bellezza dello Specus Martyrum e di Abellinum in mondovisione su Rai 1. Foto “Per un pugno di Libri”, gli alunni del liceo “De Caprariis” hanno vinto la puntata su Rai3 Allerta meteo, dalla mezzanotte piogge e temporali in Campania Premio San Valentino, il 9 e 10 febbraio la V edizione: ecco i premiati Atripalda Volleyball, sconfitta casalinga contro Casarano: 3 a 0 per i pugliesi Pari amaro per i lupi contro l’Anagni Vucinic: “la squadra ha mostrato grande sforzo e impegno” Prima di ritorno amara per la Sidigas sconfitta a Cantù Fa la spesa in un supermercato con una carta di credito trovata, denunciato dai Carabinieri

Campionato regionale di corsa di pattinaggio a rotelle domenica ad Atripalda

Pubblicato in data: 9/4/2011 alle ore:18:00 • Categoria: Sport, Pattinaggio a rotelleStampa Articolo

pattinaggio-2011Domenica 10 aprile alle ore 9:00 avrà inizio il Campionato Regionale di Pattinaggio a rotelle su strada riservato alle categorie maschili e femminili dei 200m, 400m, 1000, 1500m, 3000m e 5000m. L’organizzazione è a cura dell’Associazione Sportiva Roller Klub di Avellino e dell’Associazione Pro Loco Atripaldese, in collaborazione con il CONI e con il patrocinio del Comune di Atripalda. Per l’occasione la città atripaldese sarà di nuovo teatro di una entusiasmante competizione tra giovani e giovanissimi atleti provenienti da tutto il territorio campano lungo un percorso impegnativo, scattante e sinuoso. Il circuito che parte da Piazza Umberto I e si snoda lungo via Melfi e via Roma sino all’altezza della Chiesa del Carmine, ha infatti raccolto il parere favorevole da parte dei giudici, i quali hanno dichiarato che il tragitto ben si presta ad una competizione di questo tipo. La manifestazione sportiva è stata fissata in concomitanza con la Settimana della Cultura, 9-17 aprile 2011, un’iniziativa del Ministero per i Beni e le Attività Culturali giunta quest’anno alla XIII edizione. Per l’occasione la Pro Loco metterà a disposizione guide turistiche per accompagnare tutti coloro che ne saranno interessati in un itinerario storico archeologico che toccherà i principali siti di interesse della città di Atripalda.

 Pro Loco Atripaldese

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Statistiche Mercoglianonews.it