Flash news:   “Vie dello shopping”, le Fiamme Gialle sorvegliano i saldi: 16 attività sanzionate di cui 4 ad Atripalda Serie B, l’Atripalda Volleyball ha il suo cecchino: è Nicola Salerno il nuovo opposto Questione stadio e rimborso abbonamenti, Taccone scrive Marinelli e Preziosi si complimentano con De Cesare ma bacchettano il sindaco Ciampi attraverso una nota Stanotte e domani rifacimento della segnaletica orizzontale lungo Via Appia La Green Volley riparte da Vincenzo D’Onofrio: “Impossibile dire no alla competenza della famiglia Matarazzo” Dipendente “infedele” ruba rame dall’azienda dove lavora: denunciato dai Carabinieri De Cesare nuovo proprietario dell’Avellino calcio Meccanico di 64 anni si toglie la vita all’interno della sua officina di Atripalda Serie B, l’Atripalda Volleyball abbassa la saracinesca: dalla serie A ritorna il libero Emanuele Marra

Campionato regionale di corsa di pattinaggio a rotelle domenica ad Atripalda

Pubblicato in data: 9/4/2011 alle ore:18:00 • Categoria: Sport, Pattinaggio a rotelleStampa Articolo

pattinaggio-2011Domenica 10 aprile alle ore 9:00 avrà inizio il Campionato Regionale di Pattinaggio a rotelle su strada riservato alle categorie maschili e femminili dei 200m, 400m, 1000, 1500m, 3000m e 5000m. L’organizzazione è a cura dell’Associazione Sportiva Roller Klub di Avellino e dell’Associazione Pro Loco Atripaldese, in collaborazione con il CONI e con il patrocinio del Comune di Atripalda. Per l’occasione la città atripaldese sarà di nuovo teatro di una entusiasmante competizione tra giovani e giovanissimi atleti provenienti da tutto il territorio campano lungo un percorso impegnativo, scattante e sinuoso. Il circuito che parte da Piazza Umberto I e si snoda lungo via Melfi e via Roma sino all’altezza della Chiesa del Carmine, ha infatti raccolto il parere favorevole da parte dei giudici, i quali hanno dichiarato che il tragitto ben si presta ad una competizione di questo tipo. La manifestazione sportiva è stata fissata in concomitanza con la Settimana della Cultura, 9-17 aprile 2011, un’iniziativa del Ministero per i Beni e le Attività Culturali giunta quest’anno alla XIII edizione. Per l’occasione la Pro Loco metterà a disposizione guide turistiche per accompagnare tutti coloro che ne saranno interessati in un itinerario storico archeologico che toccherà i principali siti di interesse della città di Atripalda.

 Pro Loco Atripaldese

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it