alpadesa
alpadesa
  
Flash news:   Dolore e lacrime per la prematura scomparsa di Emilia Lepore: stamattina i funerali Domani sera inaugurazione del Christmas Park in piazza Umberto Eventi di Natale, l’associazione Cambia-Menti: “l’Amministrazione dimentica alcune associazioni sul territorio” Così non va – indumenti abbandonati fuori dai cassonetti, proteste Franco Da Dalt è un nuovo tesserato della Calcio Avellino SSD “Natale in Abbazia”: mercatini, villaggio di babbo natale, visite guidate, concerti e laboratori al Palazzo Abbaziale di Loreto a Mercogliano Torna il Pino Irpino, tour di tre giorni nelle piazze della provincia Chiude la filiale della Banca d’Italia ad Avellino Sidigas Scandone, ingaggiato il centro Patric Young L’affondo degli Amici di Beppe Grillo ad Atripalda: “Storia semiseria di un autovelox indesiderato”

Ciclismo: gli Amatori di Atripalda si preparano alla 10Colli

Pubblicato in data: 28/4/2011 alle ore:14:00 • Categoria: Sport, CiclismoStampa Articolo

de-vito-amatucci-de-ciccoIl Circolo Amatori della Bici di Atripalda sta scaldando i motori per l’ennesima partecipazione ad una Granfondo Internazionale: si tratta della Dieci colli di Bologna valida per il Campionato Prestigio 2011.
La gara, in programma domenica prossima 1° Maggio, con partenza da Casalecchio di Reno, prevede 160 km circa con lo scollinamento di asperità quali: Montemaggiore, Passo Sella, Zocca e Passo Tolè.
Alla gara non poteva non timbrare la presenza il sodalizio atripaldese che in particolar modo con Amatucci, De Vito e De Cicco, (foto) rincorre il brevetto Prestigè 2011.
Il giorno dedicato, normalmente alla festa dei lavoratori, riserverà quindi ai nostri conterranei, oltre che alla fatica della bici, più di mille chilometri di trasferta automobilistica. Queste però sono “fatiche” ben tollerate dai giallo-blu che oramai sono abituati a manifestazioni simili in ogni parte d’Italia!
Gli Amatori della Bici inoltre confermano la partecipazione alla prossima “Pedalata Rosa” in programma domenica 8 maggio per le strade cittadine e ottimamente organizzata dalla UISP di Avellino a cui il Circolo è federato.
Il sempiterno Sigismondo Alvino ricorda inoltre che anche quest’anno è possibile devolvere il 5‰ all’ASD Circolo Amatori della Bici di Atripalda (c.f. 92057010644) che oramai da quasi un decennio si spende per l’organizzazione di manifestazioni sportive e socio-culturali nella nostra provincia e non solo.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it