Flash news:   Festival internazionale di artisti di strada “Giullarte”: in Irpinia rivive la magia di Notre Dame de Paris Primo giorno di scuola ieri per gli alunni dell’Istituto Comprensivo “De Amicis-Masi” Amatori della Bici tra agonismo e nuovi progetti Avellino, parte la prevendita per la gara di Coppa contro il Nola Giullarte 2018, questa sera in Comune riunione con i commercianti per iniziative promozionali Chiusura Primaria Mazzetti, Sinistra Italiana Atripalda attacca: “decisione presa in ritardo. Solo una furbata per evitare la fuga degli iscritti?” Sidigas, la prima di campionato al Palacarrara di Pistoia Esordio con poker per la Calcio Avellino SSD Memorial Gerardo Aquino, stasera taglio del nastro alla ventesima edizione. Santa Messa presso l’impianto sportivo di contrada Santissimo Non si ferma all’alt dei Carabinieri e provoca un incidente ad Avellino, arrestato 30enne atripaldese

Ciclismo: gli Amatori di Atripalda si preparano alla 10Colli

Pubblicato in data: 28/4/2011 alle ore:14:00 • Categoria: Sport, CiclismoStampa Articolo

de-vito-amatucci-de-ciccoIl Circolo Amatori della Bici di Atripalda sta scaldando i motori per l’ennesima partecipazione ad una Granfondo Internazionale: si tratta della Dieci colli di Bologna valida per il Campionato Prestigio 2011.
La gara, in programma domenica prossima 1° Maggio, con partenza da Casalecchio di Reno, prevede 160 km circa con lo scollinamento di asperità quali: Montemaggiore, Passo Sella, Zocca e Passo Tolè.
Alla gara non poteva non timbrare la presenza il sodalizio atripaldese che in particolar modo con Amatucci, De Vito e De Cicco, (foto) rincorre il brevetto Prestigè 2011.
Il giorno dedicato, normalmente alla festa dei lavoratori, riserverà quindi ai nostri conterranei, oltre che alla fatica della bici, più di mille chilometri di trasferta automobilistica. Queste però sono “fatiche” ben tollerate dai giallo-blu che oramai sono abituati a manifestazioni simili in ogni parte d’Italia!
Gli Amatori della Bici inoltre confermano la partecipazione alla prossima “Pedalata Rosa” in programma domenica 8 maggio per le strade cittadine e ottimamente organizzata dalla UISP di Avellino a cui il Circolo è federato.
Il sempiterno Sigismondo Alvino ricorda inoltre che anche quest’anno è possibile devolvere il 5‰ all’ASD Circolo Amatori della Bici di Atripalda (c.f. 92057010644) che oramai da quasi un decennio si spende per l’organizzazione di manifestazioni sportive e socio-culturali nella nostra provincia e non solo.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it