alpadesa
alpadesa
  
sabato 15 dicembre 2018
Flash news:   Scoperta la targa d’intitolazione dei “Giardini Biagio Venezia” Torna ad Atripalda il Calendario d’artista dell’associazione Arteuropa firmato Hotel Civita: domani la presentazione La Protezione civile di Atripalda in campo per una raccolta alimentare Si accendono i riflettori sul Natale: Christmas Park, cultura e Notti Bianche. Il sindaco Spagnuolo: “Numerose le iniziative promosse dall’Amministrazione, dal parco giochi in piazza Umberto fino a momenti spettacolari con artisti di strada e divertimenti” Domani accensione di quattro alberi di Natale in città Gli Amici di Beppe Grillo all’attacco dell’Amministrazione:” La regolamentazione dell’inutile e la finta lotta all’inquinamento” Atripalda Volleyball scatto salvezza, espugnato il campo dell’Aversa Normanna: 3 a 0 L’Ermete Green Volley Marcello riprende la corsa: battuto al tie-break il Nettuno Montella Vucinic: “troppo nervosismo, brutta performance” I biancoverdi cedono al Nizhny Novogorod per 71-92

Storica promozione per la Sidigas Atripalda in A2, esplode l’entusiasmo. Guarda lo Speciale Video e Foto

Pubblicato in data: 7/5/2011 alle ore:19:16 • Categoria: Sport, Video interviste, PallavoloStampa Articolo

sidigas-in-a2-festaNel catino della Palestra comunale di Avellino, stracolma fino all’inverosimile, una strepitosa Sidigas Pallavolo Atripalda mette a segno il quarto set, portandosi sul 2 a 2, tra l’entusiasmo dei tifosi atripaldesi accorsi in massa e festeggia così finalmente l’approdo in serie A2. sidigas-molfetta-in-campoE SCOPPIA LA FESTA in campo e sugli spalti (guarda le foto negli scatti di Mario D’Argenio e Antonio Cucciniello). Delusione fortissima per il Molfetta, sostenuta da una sessantina di tifosi giunti dalla Puglia. Impeccabile l’ordine pubblico previsto dalla Questura di Avellino, che tiene le due tifoserie ben distinte e lontane tra loro.
sidigas2Non mancano gli sfottò da ambo le parti, tra cori e tamburi, ma alla fine anche i tifosi del Molfetta sportivamente applaudono gli uomini di Marolda.
sidigas-in-festa-a2Il primo set è la Sidigas ad aggiudicarselo. Nella ripresa Molfetta sbaglia meno e vince il secondo set portandosi in parità.
Molfetta è più pungente e sbaglia meno in campo, aggiudicandosi così anche il terzo set. Ma è nel quarto set che arriva la svolta della gara: la Sidigas Atripalda si ricorda e gioca finalmente da capolista del campionato, schiacciando Molfetta. Un due a due che consente alla Sidigas Atripalda di staccare in anticipo, prima dell’ultimo set di gioco, il biglietto per la storica promozione diretta in serie A2.
sidigas-atripalda-molfettaE sugli spalti è festa grande tra i tifosi ed i dirigenti atripaldesi. L’ultimo set è solo una passerella con gli uomini di capitan Mario Marolda e del presidente Franchino Capaldo che schierano in campo i baby.
sidiga-in-a2-festa2A vincere il set è Molfetta, che si aggiudica anche la gara, ma in A2 è promossa la Sidigas Atripalda con l’invasione in campo dei tifosi atripaldesi tra bottiglie di spumante, bandiere e cori. Risultato finale:

Sidigas Pallavolo Atripalda – Pallavolo Molfetta: 2-3
festa3-a2
festa2-a2

 

 

 

 

 

 

fesat-a21

pallavolo-atripalda-in-a2 pallavolo-atripalda-in-a2_7

pallavolo-atripalda-in-a2_6 pallavolo-atripalda-in-a2_5

pallavolo-atripalda-in-a2_4pallavolo-atripalda-in-a2_3

pallavolo-atripalda-in-a2_2pallavolo-atripalda-in-a2_1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

[flv image=”http://www.atripaldanews.it/video/pallavolo atripalda in a 2.jpg”]http://www.atripaldanews.it/video/Pallavolo Atripalda in A2.flv[/flv]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

……

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it