sabato 25 novembre 2017
Flash news:   Edifici costruiti in via San Giacomo su un canale demaniale e privi di autorizzazione da 40 anni, il Genio Civile avvia un accertamento. Il sindaco: “individuato il procedimento di sanatoria” Serie C, l’Atripalda Volleyball rialza la testa: battuto Nola 3 a 1 Danni da cinghiali, l’associazione PrimaveraIrpinia Atripalda chiede un intervento Il segretario nazionale di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni da Atripalda chiude la porte al dialogo con il Pd: «Il centrosinistra non c’è più, stiamo lavorando ad una lista della sinistra con un programma di discontinuità da quello di questi anni». FOTO Terza edizione del premio dedicato a Pasquale Campanello, il procuratore capo Cantelmo: “gli indifferenti aiutano la camorra”. FOTO Sacripanti: “questa vittoria ci dà grande fiducia per il futuro” La Sidigas Scandone Avellino batte Milano ed espugna il Mediolanum Forum Lectio Magistralis del professor Sabino Cassese al liceo di Atripalda: «la democrazia è in crisi ma la crisi fa bene alla democrazia perché crea anticorpi che possono servire a superare le crisi». FOTO Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto, luminarie uniformi in via Roma e cartellone degli eventi per il Natale Minaccia la madre pensionata pretendendo 20 euro al giorno: il Gip convalida l’arresto e il 42enne resta in carcere

Moto, paura per Iannuzzo a Monza ma già a lavoro per la gara di Misano Adriatico

Pubblicato in data: 8/5/2011 alle ore:14:09 • Categoria: Sport, MotoStampa Articolo

iannuzzo-in-moto2Week end di fuoco per Vittorio Iannuzzo (foto). Inizia con un sabato di prove pieno di difficoltà la gara di Monza, imprevisti problemi meccanici hanno praticamente fatto saltare il turno di qualifica, obbligando Ian a partire dalla diciannovesima posizione.
La partenza in quinta fila faceva prevedere una gara difficile ma davvero non ci aspettavamo che finisse così” commenta Troncone,Vittorio ha stupito, dimostrando quello che da tempo tutti noi sosteniamo, ovvero, che ha grinta. Ultima curva e eccola là la sfortuna ci colpisce anche questa volta!”
Commenta bene Ciro Troncone visto che anche questa volta si è trattato proprio di questo, sfortuna, “Dopo una gara spettacolare dove il nostro irpino dalla diciannovesima posizione si è portato, con una serie di avvincenti sorpassi, alla nona posizione, all’ultima curva dell’ ultimo giro il nostro Ian viene tamponato da Ivanov. Tanto spavento per tutti i suoi tifosi, dopo un gran volo Iannuzzo finisce a terra immobile, a soccorrerlo gli ufficiali di gara. Arriva in clinica mobile con l’autoambulanza e dopo vari accertamenti tutto finisce per il meglio. Tanta paura e rammarico. Questa volta tutto il sostegno a Iannuzzo che ha combattuto fino alla fine e stava portando un ottimo risultato a casa. Vittorio sta bene, tanto spavento e naturalmente l’amarezza di non aver tagliato il traguardo. Misano sarà un altro week end importante per noi“, saluta così Troncone dando appuntamento a tutti il prossimo 12 giugno a Misano Adriatico.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it