Flash news:   Lavori di messa in sicurezza, il delegato Antonacci: «Piccoli interventi sulla qualità della vita cittadina». FOTO Champions, la Sidigas batte il Ludwigsburg Bollettini postali falsi per la Sagra del Baccalà, assolto il presidente del Comitato Civico Centro Storico Maria Santissima di Montevergine Lutto Picardi, cordoglio per la perdita della mamma dell’amico Ottavio Nessun sversamento abusivo nell’affluente del fiume Sabato: solo una condotta fognaria ostruita in un punto Vucinic: “errori da correggere” Al via la prevendita dei tagliandi per la gara con l’ASD Lanusei Calcio Battuta d’arresto per la Sidigas sul parquet del PalaRadi Atripalda Volleyball, buona la prima: battuto in trasferta il Cimitile Amatori della Bici: altro piazzamento nel Lazio

Pallavolo Atripalda in A2, il plauso dal consigliere La Sala (MèL)

Pubblicato in data: 8/5/2011 alle ore:16:56 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

festa2-a2Finalmente si realizza un sogno di quarant’anni. Quando la polisportiva Libertas partecipava con centinaia di piccoli atleti ai campionati amatoriali di pallavolo… Quanti ragazzi…un anno se ne erano iscritti più di 700…
Una bella storia di passioni semplici, una storia lontana un milione di anni luce dalla qualità, dalla professionalità e dai risultati degli atleti di oggi, ma che nel presidente Franchino Capaldo, nel direttore sportivo Clemente Pesa ed in tutti i dirigenti, atleti e collaboratori, trova una sua logica e luminosa continuità.
Fui parte anch’io di quella antica avventura della Libertas, con Antonio Losco, Tonino Acerra, Gianfranco Guerrera e tantissimi altri… Grazie Franchino, grazie ragazzi… Atripalda vi può solo essere grata…alla faccia di tutte le piccole e grandi meschinità. Ed ora il palazzetto!

Raffaele La Sala
consigliere comunale “Merito è Libertà”

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it