alpadesa
alpadesa
  
domenica 16 dicembre 2018
Flash news:   La Cometa Di Natale: Osservazione Astronomica questa sera dalla collina di San Pasquale Programma di Formazione Anticorruzione al via da lunedì a Palazzo di città Prestigioso riconoscimento per la poetessa Lucia Gaeta di ACIPeA Parcheggio del distretto sanitario Asl di Atripalda, le associazioni chiedono risposte Scoperta la targa d’intitolazione dei “Giardini Biagio Venezia” Torna ad Atripalda il Calendario d’artista dell’associazione Arteuropa firmato Hotel Civita: domani la presentazione La Protezione civile di Atripalda in campo per una raccolta alimentare Si accendono i riflettori sul Natale: Christmas Park, cultura e Notti Bianche. Il sindaco Spagnuolo: “Numerose le iniziative promosse dall’Amministrazione, dal parco giochi in piazza Umberto fino a momenti spettacolari con artisti di strada e divertimenti” Domani accensione di quattro alberi di Natale in città Gli Amici di Beppe Grillo all’attacco dell’Amministrazione:” La regolamentazione dell’inutile e la finta lotta all’inquinamento”

Rubò portafogli in un supermercato di Atripalda, identificata 59enne di Sorbo Serpico

Pubblicato in data: 10/5/2011 alle ore:09:48 • Categoria: CronacaStampa Articolo

carabinieriIdentificata dai Carabinieri della Stazione di Atripalda l’autrice di un furto di portafogli avvenuto un mese fa ai danni di un cittadino 49enne di Mercogliano. L’uomo, si trovava in un supermercato di Atripalda a fare la spesa, quando non ha più trovato il proprio portafogli, contenente circa 70 euro in contanti oltre alla patente di guida, alla carta d’identità e ad altri documenti personali.
Immediata la denuncia presso la locale Stazione dei Carabinieri e l’avvio delle indagini da parte dei militari. L’acquisizione dei filmati dell’esercizio commerciale, unitamente alle operazioni di riconoscimento e all’identificazione della donna sospettata, hanno portato a redigere un’accurata informativa di reato a carico di una donna, 59enne residente a Sorbo Serpico. La donna dovrà ora essere chiamata dinanzi al Tribunale di Avellino per rispondere del reato di furto aggravato a seguito delle indagini dei carabinieri di Atripalda.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it