Flash news:   Mancata partenza “Progetto Aurora”, il gruppo consiliare “Noi Atripalda” interroga l’Amministrazione Servizio civile al Canile municipale per dodici volontari Serie C, Atripalda Volleyball super: battuta la capolista Ischia 3 a 1 Differenziata, la raccolta del vetro passa a giovedì mattina Tavola rotonda su sanità e sussidiarietà assistenziale ieri mattina promossa dal’associazione “Primavera Irpinia”. FOTO Confronto sul Reddito di Inclusione nella Sala consiliare, già 105 domande presentate in città. FOTO Il presidente dell’Us Avellino conferma la cessione della clinica Santa Rita di Atripalda Primavera Irpinia in campo domenica ad Atripalda per una migliore sanità provinciale Varato il direttivo cittadino di Forza Italia: ecco l’organigramma e i ruoli assegnati Centro commerciale di via Roma, nessun abuso: tutti prosciolti dal Gup di Avellino

Così non va – Pubblica illuminazione tra lampioni rotti e strade buie

Pubblicato in data: 17/5/2011 alle ore:09:01 • Categoria: Così non vaStampa Articolo

lampioni-comuneIlluminazione offlimits in molte zone della città, sia centrali che più periferiche: molti lampioni della pubblica illuminazione infatti risultano in pessime condizioni.
In Rampa San Pasquale molti pali della luce hanno la coppa di vetro rotta o spaccata in diversi punti. Stesso problema in via Cammarota e nel centro storico, a pochi passi dalla Casa Comunale. Alcuni lampioni, infatti, sono completamente distrutti, «lo stato in cui sono ridotti è davvero indecoroso e segno di scarsa civiltà – commenta un residente -. Occorrerebbero maggiori controlli per identificare i responsabili nel caso in cui sia opera di vandali, o periodici interventi di manutenzione se il risultato è frutto di deterioramento per le intemperie».
lampioni-rottiAnche nel cuore del centro storico, alle spalle di Palazzo di Città la situazione è analoga, segno di un problema diffuso. Diversi, infatti, i lampioncini d’illuminazione danneggiati.
lampioni-rotti-spasquale

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it