Flash news:   “Vie dello shopping”, le Fiamme Gialle sorvegliano i saldi: 16 attività sanzionate di cui 4 ad Atripalda Serie B, l’Atripalda Volleyball ha il suo cecchino: è Nicola Salerno il nuovo opposto Questione stadio e rimborso abbonamenti, Taccone scrive Marinelli e Preziosi si complimentano con De Cesare ma bacchettano il sindaco Ciampi attraverso una nota Stanotte e domani rifacimento della segnaletica orizzontale lungo Via Appia La Green Volley riparte da Vincenzo D’Onofrio: “Impossibile dire no alla competenza della famiglia Matarazzo” Dipendente “infedele” ruba rame dall’azienda dove lavora: denunciato dai Carabinieri De Cesare nuovo proprietario dell’Avellino calcio Meccanico di 64 anni si toglie la vita all’interno della sua officina di Atripalda Serie B, l’Atripalda Volleyball abbassa la saracinesca: dalla serie A ritorna il libero Emanuele Marra

Così non va – Internet offline nella biblioteca comunale e al Centro per l’Impiego

Pubblicato in data: 18/5/2011 alle ore:17:00 • Categoria: Così non vaStampa Articolo

biblioteca1Biblioteca comunale “L. Cassese” e Centro per l’Impiego di via Fiume ancora senza collegamento Internet.
Da oltre un anno, infatti, per mancanza di fondi la Mediateca, con quattro postazioni internet, è stata chiusa.
La mancanza del collegamento alla rete internet della biblioteca comunale di piazza Sparavigna, rappresenta un grave disagio per i tanti studenti che affollano, soprattutto nelle ore pomeridiane, la sala lettura per studiare e approfondire le materie d’esame.
Offline anche lo sportello Informativo sul Lavoro, inaugurato nel mese di novembre scorso dopo il trasferimento degli uffici da Palazzo di Città. La sede di Atripalda non è ancora operativa poiché non collegata in rete ai computer della sede centrale di Avellino. Non è possibile, quindi, far fronte ai servizi preposti. Un disagio per i cittadini dei quattordici comuni dell’hinterland atripaldese costretti a recarsi nella sede di contrada Baccanico di Avellino per richiedere o aggiornare la propria documentazione.
Lo sportello di collocamento abbraccia quattordici comuni: Aiello del Sabato, Candida, Chiusano San Domenico, Parolise, Castelvetere Sul Calore, Lapio, Manocalzati, Salza Irpina, Cesinali, San Mango sul Calore, San Potito Ultra, S.Stefano del Sole, Sorbo Serpico e Volturara Irpina.

Per le vostre segnalazioni su disagi e disservizi scrivete a: redazione@atripaldanews.it

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it