Flash news:   Terza edizione del premio dedicato a Pasquale Campanello, il procuratore capo Cantelmo: “gli indifferenti aiutano la camorra”. FOTO Sacripanti: “questa vittoria ci dà grande fiducia per il futuro” La Sidigas Scandone Avellino batte Milano ed espugna il Mediolanum Forum Lectio Magistralis del professor Sabino Cassese al liceo di Atripalda: «la democrazia è in crisi ma la crisi fa bene alla democrazia perché crea anticorpi che possono servire a superare le crisi». FOTO Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto, luminarie uniformi in via Roma e cartellone degli eventi per il Natale Minaccia la madre pensionata pretendendo 20 euro al giorno: il Gip convalida l’arresto e il 42enne resta in carcere Frosinone-Avellino 1-1: gol di Castaldo e Ciofani Partiti i lavori di messa in sicurezza di palazzo Caracciolo Compleanno Ilaria Festa – auguri dalla famiglia Controlli agli esercizi commerciali: denunciato un cinese ad Atripalda e maxi-sanzione per il lavoro irregolare

Così non va – Internet offline nella biblioteca comunale e al Centro per l’Impiego

Pubblicato in data: 18/5/2011 alle ore:17:00 • Categoria: Così non vaStampa Articolo

biblioteca1Biblioteca comunale “L. Cassese” e Centro per l’Impiego di via Fiume ancora senza collegamento Internet.
Da oltre un anno, infatti, per mancanza di fondi la Mediateca, con quattro postazioni internet, è stata chiusa.
La mancanza del collegamento alla rete internet della biblioteca comunale di piazza Sparavigna, rappresenta un grave disagio per i tanti studenti che affollano, soprattutto nelle ore pomeridiane, la sala lettura per studiare e approfondire le materie d’esame.
Offline anche lo sportello Informativo sul Lavoro, inaugurato nel mese di novembre scorso dopo il trasferimento degli uffici da Palazzo di Città. La sede di Atripalda non è ancora operativa poiché non collegata in rete ai computer della sede centrale di Avellino. Non è possibile, quindi, far fronte ai servizi preposti. Un disagio per i cittadini dei quattordici comuni dell’hinterland atripaldese costretti a recarsi nella sede di contrada Baccanico di Avellino per richiedere o aggiornare la propria documentazione.
Lo sportello di collocamento abbraccia quattordici comuni: Aiello del Sabato, Candida, Chiusano San Domenico, Parolise, Castelvetere Sul Calore, Lapio, Manocalzati, Salza Irpina, Cesinali, San Mango sul Calore, San Potito Ultra, S.Stefano del Sole, Sorbo Serpico e Volturara Irpina.

Per le vostre segnalazioni su disagi e disservizi scrivete a: redazione@atripaldanews.it

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it