Flash news:   Sgominata dai Carabinieri pericolosa banda dedita ai furti di auto: oltre 30 quelle rubate La Sidigas Scandone saluta la città Stasera al via la XII edizione del “Memorial Simone Casillo” Si ferma ai quarti di finale play off la stagione della Sidigas Avellino Costerà oltre 26mila euro la nuova installazione dell’autovelox sulla Variante 7bis Vittoria con il cuore a Terni: l’Avellino è salvo “Ambiente Territorio Salute”, tavola rotonda nel ricordo di Biagio Venezia domani al liceo atripaldese Nasce “Diver-T9”, la manifestazione per ricordare Tosco Alberto Matarazzo. Domani la I edizione Alla Sidigas Scandone Avellino non riesce il colpo esterno in Gara3 Festeggiamenti in onore di San Pasquale Baylon, stasera messa e processione

Vasco Rossi ad un passo dallo storico concerto allo stadio Partenio

Pubblicato in data: 18/5/2011 alle ore:14:49 • Categoria: CulturaStampa Articolo

img_0099Vasco Rossi sempre più vicino allo storico concerto di settembre allo stadio Partenio di Avellino.
Dopo l’incontro a Milano dell’assessore comunale alla Cultura, Gennaro Romei, questa mattina un tecnico della Live Nation, società che si occupa dell’organizzazione dei concerti del Blasco in Italia, è stato ad Avellino per un sopralluogo alla struttura sportiva e per dire l’ultimo, sospirato sì. Nel frattempo, la capienza del Partenio Lombardi è stata portata a 30mila spettatori. Prefettura e Comune hanno lavorato insieme in questo senso. Romei ha fatto anche sapere che dall’incontro avuto ieri a Miliano è emersa la volontà di realizzare nel capoluogo irpino l’unica tappa di Vasco nel sud Italia. I fans continano ad incrociare le dita. In decine di migliaia ora cominciano a crederci sul serio. Manca davvero poco al mega evento che potrebbe svolgersi il 13 settembre.
img_0100Al termine del sopralluogo il tecnico di Live Nation ha preferito non pronunciarsi. Ma l’assessore comunale ai Lavori Pubblici, Antonio Genovese si è detto fiducioso.
Il palco dovrà essere collocato davanti alla Tribuna Montevergine.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it