Flash news:   Atripalda Volleyball, buona la prima: battuto in trasferta il Cimitile Amatori della Bici: altro piazzamento nel Lazio Pd, l’affondo dell’ex sindaco Paolo Spagnuolo: “dignità della base offesa con scelte calate dall’alto. In città circolo chiuso, la lezione del 4 marzo non è bastata” Atripalda Volleyball, tutto pronto per l’esordio in serie B. Visita al Santuario di Montevergine Liquami e olezzi insopportabili da un affluente del fiume Sabato, la denuncia di Antonio Cucciniello. FOTO Elezioni provinciali: sarà sfida Vignola contro Biancardi. In città candidato a consigliere Salvatore Antonacci Green Volley, “Ermete S.r.l” è il main sponsor. Questa sera la presentazione ufficiale al Beviamoci Su Conferimento illecito di rifiuti, cinque persone multate Vucinic: “complimenti ai miei ragazzi per non aver mai mollato fino alla fine” Successo all’esordio in Champions League

Vasco Rossi ad un passo dallo storico concerto allo stadio Partenio

Pubblicato in data: 18/5/2011 alle ore:14:49 • Categoria: CulturaStampa Articolo

img_0099Vasco Rossi sempre più vicino allo storico concerto di settembre allo stadio Partenio di Avellino.
Dopo l’incontro a Milano dell’assessore comunale alla Cultura, Gennaro Romei, questa mattina un tecnico della Live Nation, società che si occupa dell’organizzazione dei concerti del Blasco in Italia, è stato ad Avellino per un sopralluogo alla struttura sportiva e per dire l’ultimo, sospirato sì. Nel frattempo, la capienza del Partenio Lombardi è stata portata a 30mila spettatori. Prefettura e Comune hanno lavorato insieme in questo senso. Romei ha fatto anche sapere che dall’incontro avuto ieri a Miliano è emersa la volontà di realizzare nel capoluogo irpino l’unica tappa di Vasco nel sud Italia. I fans continano ad incrociare le dita. In decine di migliaia ora cominciano a crederci sul serio. Manca davvero poco al mega evento che potrebbe svolgersi il 13 settembre.
img_0100Al termine del sopralluogo il tecnico di Live Nation ha preferito non pronunciarsi. Ma l’assessore comunale ai Lavori Pubblici, Antonio Genovese si è detto fiducioso.
Il palco dovrà essere collocato davanti alla Tribuna Montevergine.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it