gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento

Vasco Rossi ad un passo dallo storico concerto allo stadio Partenio

Pubblicato in data: 18/5/2011 alle ore:14:49 • Categoria: Cultura

img_0099Vasco Rossi sempre più vicino allo storico concerto di settembre allo stadio Partenio di Avellino.
Dopo l’incontro a Milano dell’assessore comunale alla Cultura, Gennaro Romei, questa mattina un tecnico della Live Nation, società che si occupa dell’organizzazione dei concerti del Blasco in Italia, è stato ad Avellino per un sopralluogo alla struttura sportiva e per dire l’ultimo, sospirato sì. Nel frattempo, la capienza del Partenio Lombardi è stata portata a 30mila spettatori. Prefettura e Comune hanno lavorato insieme in questo senso. Romei ha fatto anche sapere che dall’incontro avuto ieri a Miliano è emersa la volontà di realizzare nel capoluogo irpino l’unica tappa di Vasco nel sud Italia. I fans continano ad incrociare le dita. In decine di migliaia ora cominciano a crederci sul serio. Manca davvero poco al mega evento che potrebbe svolgersi il 13 settembre.
img_0100Al termine del sopralluogo il tecnico di Live Nation ha preferito non pronunciarsi. Ma l’assessore comunale ai Lavori Pubblici, Antonio Genovese si è detto fiducioso.
Il palco dovrà essere collocato davanti alla Tribuna Montevergine.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *