venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Tutto pronto per il Torneo Calcistico Stracittadino

Pubblicato in data: 20/5/2011 alle ore:08:00 • Categoria: Calcio, Sport

torneo-calcistico-stracittadino Tutto pronto per l’undicesima edizione del Torneo Calcistico Stracittadino organizzato da Generoso Tirone dopo circa ventisette anni di stop e che prenderà il via il 2 luglio presso lo stadio Valleverde. Pubblicato il regolamento completo sul sito della Proloco Atripaldese e l’iscrizione è riservata principalmente a tutti i cittadini e i nativi atripaldesi aventi età minima di 14 anni.
Un torneo aperto a tutti: è infatti obbligatoria, per ogni squadra la presenza di due giocatori nati prima del 1975 e di almeno una donna in campo
Il sorteggio dei gironi si effettuerà lunedi’ 27 giugno 2011 presso la sede della Proloco.
Alla prima classificata andrà in premio il trofeo offerto dalla ditta “Irpinia Recuperi” di Atripalda Generoso Tirone ricorda come: «in occasione delle precedenti edizioni (1974 -1984) tutti gli atripaldesi, dai commercianti alle varie ditte e negozi, mettevano a disposizione Coppe, Targhe o oggetti della propria ditta e del proprio negozio per la premiazione…» e perciò invita tutti «a riprendere questa belle tradizione e a collaborare per la felice riuscita di questa indimenticabile manifestazione».
Venerdì 27 maggio infine, presso l’aula  consiliare del Comune di Atripalda, sarà presentato il secondo libro di Generoso Tirone dal titolo “Torneo calcistico stracittadino” edito dall’associazione culturale “Cento uomini d’Accaio”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *