alpadesa
alpadesa
  
Flash news:   Pulizia caditoie in città, da domani al via intervento di disostruzione La Cometa Di Natale: Osservazione Astronomica questa sera dalla collina di San Pasquale Programma di Formazione Anticorruzione al via da lunedì a Palazzo di città Prestigioso riconoscimento per la poetessa Lucia Gaeta di ACIPeA Parcheggio del distretto sanitario Asl di Atripalda, le associazioni chiedono risposte Scoperta la targa d’intitolazione dei “Giardini Biagio Venezia” Torna ad Atripalda il Calendario d’artista dell’associazione Arteuropa firmato Hotel Civita: domani la presentazione La Protezione civile di Atripalda in campo per una raccolta alimentare Si accendono i riflettori sul Natale: Christmas Park, cultura e Notti Bianche. Il sindaco Spagnuolo: “Numerose le iniziative promosse dall’Amministrazione, dal parco giochi in piazza Umberto fino a momenti spettacolari con artisti di strada e divertimenti” Domani accensione di quattro alberi di Natale in città

Sabato e domenica al via “Appia Motor Show” al Parco delle Acacie

Pubblicato in data: 21/5/2011 alle ore:10:00 • Categoria: Sport, MotoStampa Articolo

moto-depocaLa cittadina del Sabato si appresta ad ospitare questo week-end la nona edizione della manifestazione motociclistica Appia Motor Show, in programma sabato 21 e domenica 22 maggio presso il Parco della Acacie di Atripalda.
La manifestazione è organizzata dal Moto Club Irpino del presidente Enzo Tomasetti. Nel corso della manifestazione i visitatori potranno ammirare, tra numerosi stand,  le esibizioni sportive dei motociclisti che si cimenteranno in prove di abilità, tra cui gimcane sportive e corse ad ostacoli.
Nella manifestazione sarà allestita anche una mostra di motociclette d’epoca, mentre nelle strade della cittadina del Sabato è prevista una piccola sfilata di moto domenica mattina per Avellino ed Atripalda.
Alla rassegna sono presenti espositori di prodotti del settore, e molti appassionati di Avellino e delle province limitrofe. 
Si terranno, inoltre, una gara di gimkana, inclusa nel campionato regionale Fmi, e un giro turistico con visita al castello di Montemiletto. Al termine delle manifestazione, si svolgerà la cerimonia di premiazione. La kermesse è organizzata con il patrocinio della città di Atripalda e sotto l’egida della Federazione Motociclistica Italiana. A giugno sempre in Irpinia ci sarà un raduno nazionale di auto storiche e di Alfa Romeo. Ad agosto si svolgerà una gara di velocità, formula Challenge, nel piazzale dello stadio Partenio.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it