Flash news:   Elezioni, sorpresa ad Avellino nel ballottaggio: il M5S ribalta l’esito del primo turno e vince con Vincenzo Ciampi Primo anno di amministrazione Spagnuolo, Si Atripalda attacca: «Non c’è la svolta promessa, non si vede alcuna volontà di voltare pagina rispetto al passato» Bucano le ruote delle auto e poi attendono che il conducente scenda per derubarlo, indagine dei Carabinieri in corso Superenalotto, vinti 51 milioni con il 6 diviso tra tutte le regioni. Ad Atripalda 2 vincite al Bar Paradiso di via Appia Lotta all’evasione tributaria, partono i pignoramenti per i morosi e revocate 30 licenze al mercato del giovedì. L’assessore Del Mauro: “atto dovuto per i contribuenti atripaldesi onesti” La Star Team Avellino vince il IV Memorial “Rita Mazza” Successo per il Primo Meeting Anniversario ACIPeA Presunta incompatibilità assessore Urciuoli, l’ex sindaco Paolo Spagnuolo chiede chiarimenti al segretario comunale Si aprono due voragini in via Aversa e via provinciale Cerzete: strade transennate per i lavori di ripristino. FOTO Gli Amici di Beppe Grillo Atripalda: “pronti ad offrire un contributo di idee per migliorare le condizioni di vivibilità delle nostre comunità”

Gli Amatori della Bici brillano a Cesenatico

Pubblicato in data: 24/5/2011 alle ore:09:55 • Categoria: Sport, CiclismoStampa Articolo

circolo-amatori-della-biciLa sesta partecipazione del Circolo Amatori della Bici di Atripalda alla Novecolli ha visto otto atleti giallo-blù tagliare il traguardo sul lungomare di Viale Carducci, sotto la colonnina Agip di Cesenatico.
Quattro atleti (Albanese, Capossela, De Pascale e Guerriero) hanno scelto il percorso di 130 km. La migliore prestazione l’ha effettuata il guerriero Sabino Albanese che ha chiuso con quasi 33 km/h di media, a seguire De Pascale con 31 km/h. Da sottolineare il ritorno alle gare di Renato Guerriero, dopo lo stop legato ad impegni lavorativi.
Quest’anno per la truppa atripaldese vi è il record di partecipanti al percorso lungo: Amatucci, De Cicco, De Vito e Visconti infatti hanno optato per il tracciato di 207 km, con lo scollinamento di nove colli dalle pendenze impressionanti.
Eccellente come sempre le prestazioni dei tre futuri prestigiosi del Circolo. Antonello Amatucci, in particolare, ringrazia i preparatori atletici Antonio Grimaldi e Katia Fiore che hanno permesso loro di portare al termine anche la quarta prova in programma del Campionato Prestigio 2011.
Un cenno particolare va a Gerardo Visconti che per la prima volta partecipava alla regina delle granfondo in mezzo a 12000 partecipanti. In corsa, l’atleta atripaldese, dopo aver scollinato il terribile colle Barbotto, decide inaspettatamente di optare per il percorso lungo riuscendo a coprire per la prima volta in carriera più di 200 km!
La ciurma di Sigismondo Alvino in settimana si riunirà come sempre per festeggiare i reduci dall’ultima granfondo internazionale e programmare, davanti ad un buon piatto ed un ottimo bicchiere, le prossime corse che vedranno protagonisti i nostri atleti in giro per l’Italia!

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it