sabato 20 aprile 2024
Flash news:   Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi

Torneo Calcistico Stracittadino, venerdì al Comune la presentazione del libro

Pubblicato in data: 24/5/2011 alle ore:12:00 • Categoria: Calcio, Sport

torneo-calcistico-stracittadinoIl calcio, momento di aggregazione e socializzazione: l’esempio del Torneo Stracittadino“, è questo il tema del convegno – dibattito che si svolgerà venerdì 27 maggio alle ore 18,00 nell’aula consiliare del Comune di Atripalda. L’appuntamento sarà anche l’occasione per presentare il secondo volume sul Torneo Calcistico Stracittadino, scritto da Generoso Tirone. Un libro che racconta il secondo dei dieci anni della storica manifestazione sportiva che ha entusiasmato un’intera generazione di atriapaldesi.
Al convegno parteciperanno il sindaco di Atripalda, Aldo Laurenzano, gli assessori Nancy Palladino e Andrea Montuori e l’assessore provinciale, delegato alla Cultura, Giuseppe Del Mastro.
Il dibattito che verterà sul tema: “Il calcio, momento di aggregazione e socializzazione, oltre il business. Dal Settore Giovanile alla serie A, edrà la partecipazione di Carmine Russo, arbitro di serie A.
Infine, il momento centrale della serata, sarà rappresentato dai “Ricordi e le esperienze dei protagonisti della storica edizione del 1975”, raccolte nel secondo volume, edito dall’Associazione culturale “Cento Uomini d’Acciaio” (editore del settimanale di approfondimento Abellinum) e in vendita a partire dal prossimo 28 maggio 2011 nelle edicole di Atripalda.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *