venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Emergenza welfare in Irpinia, si mobilita il Consorzio dei Servizi Sociali A6. Riunione operativa martedì prossimo

Pubblicato in data: 26/5/2011 alle ore:17:27 • Categoria: Sociale

piano-di-zona-a6Un taglio indiscriminato ai finanziamenti per le politiche sociali e ai servizi alle persone più deboli; un ritardo insopportabile nel trasferimento delle risorse, già scarse e insufficienti, da parte della Regione Campania relative all’anno 2010; il conseguente enorme disagio in cui si vedono costretti centinaia di operatori del sociale impongono una iniziativa forte e chiara anche da parte delle Istituzioni locali per definire azioni di intervento.
Pertanto, con l’obiettivo di fare il punto sulla difficile situazione in cui si trova il Welfare in questa provincia, e sulle condizioni dei Piani di Zona Sociale presenti sul territorio, il Consorzio dei Servizi Sociali A6 di Atripalda ha deciso di farsi promotore di un incontro tra tutti i Presidenti, i Direttori e Coordinatori dei Piani di Zona Sociale della provincia di Avellino, il Presidente dell’Amministrazione provinciale e l’assessore delegato.
La riunione del tavolo tecnico istituzionale si terrà il giorno 31 maggio 2011, alle ore 16.30 presso la sede del Consorzio A6 in Atripalda.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *