alpadesa
alpadesa
  
sabato 15 dicembre 2018
Flash news:   Scoperta la targa d’intitolazione dei “Giardini Biagio Venezia” Torna ad Atripalda il Calendario d’artista dell’associazione Arteuropa firmato Hotel Civita: domani la presentazione La Protezione civile di Atripalda in campo per una raccolta alimentare Si accendono i riflettori sul Natale: Christmas Park, cultura e Notti Bianche. Il sindaco Spagnuolo: “Numerose le iniziative promosse dall’Amministrazione, dal parco giochi in piazza Umberto fino a momenti spettacolari con artisti di strada e divertimenti” Domani accensione di quattro alberi di Natale in città Gli Amici di Beppe Grillo all’attacco dell’Amministrazione:” La regolamentazione dell’inutile e la finta lotta all’inquinamento” Atripalda Volleyball scatto salvezza, espugnato il campo dell’Aversa Normanna: 3 a 0 L’Ermete Green Volley Marcello riprende la corsa: battuto al tie-break il Nettuno Montella Vucinic: “troppo nervosismo, brutta performance” I biancoverdi cedono al Nizhny Novogorod per 71-92

Tiro con l’arco, nuovi ottimi risultati per gli Arcieri Irpini

Pubblicato in data: 30/5/2011 alle ore:19:56 • Categoria: Sport, tiro con l'arcoStampa Articolo

arcieri-irpini1Gli Arcieri Irpini sabato 28 e domenica 29 maggio hanno partecipato alla  gara H+F 24+24 Nazionale di Montemarano. La gara è una Hunter e Field divisa  però in due giorni con 24 bersagli a distanza sconosciute il primo giorno e  24  bersagli a distanze conosciute il secondo giorno. La gara di Montemarano è ormai una classica del calendario Fitarco e gli Arcieri Irpini vi prendono parte ogni anno con entusiasmo riuscendo a cogliere molto spesso degli ottimi risultati. Cinque gli atleti della società in gara in totale mentre tre sono riusciti a salire sul podio: secondo e terzo posto rispettivamente per Pio Acierno e Fabio Roca nella categoria Master Maschile divisione Arco Nudo, terzo posto per Rachele Martino nella categoria Senioref Femminile divisione Arco Nudo. Ottime conferme per Acierno e Roca presenti ormai da anni nelle classifiche regionali e piacevole sorpresa per Martino alla sua prima gara H+F. Altri atleti della società invece erano presenti sul Campo CONI con lo stand dedicato al tiro con l’arco durante lo Sportdays. Record di presenze allo stand con diversi giovani, ma anche meno giovani, che si sono avvicinati per chiedere informazioni sullo sport e sulla società presente in città. Tutti gli interessati sono stati invitati sul campo di tiro dove potranno usufruire dei corsi gratuiti per avvicinarsi ed imparare qualcosa in più su questo magnifico sport. Domenica 5 giugno è previsto il Campionato Regionale H+F a San Nazzaro il quale vedrà in gara ben 8 Arcieri Irpini che cercheranno di conquistare i vari titoli Individuali ed Assoluti sperando di confermare gli ottimi risultati ottenuti negli anni scorsi.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it