Flash news:   Edifici costruiti in via San Giacomo su un canale demaniale e privi di autorizzazione da 40 anni, il Genio Civile avvia un accertamento. Il sindaco: “individuato il procedimento di sanatoria” Serie C, l’Atripalda Volleyball rialza la testa: battuto Nola 3 a 1 Danni da cinghiali, l’associazione PrimaveraIrpinia Atripalda chiede un intervento Il segretario nazionale di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni da Atripalda chiude la porte al dialogo con il Pd: «Il centrosinistra non c’è più, stiamo lavorando ad una lista della sinistra con un programma di discontinuità da quello di questi anni». FOTO Terza edizione del premio dedicato a Pasquale Campanello, il procuratore capo Cantelmo: “gli indifferenti aiutano la camorra”. FOTO Sacripanti: “questa vittoria ci dà grande fiducia per il futuro” La Sidigas Scandone Avellino batte Milano ed espugna il Mediolanum Forum Lectio Magistralis del professor Sabino Cassese al liceo di Atripalda: «la democrazia è in crisi ma la crisi fa bene alla democrazia perché crea anticorpi che possono servire a superare le crisi». FOTO Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto, luminarie uniformi in via Roma e cartellone degli eventi per il Natale Minaccia la madre pensionata pretendendo 20 euro al giorno: il Gip convalida l’arresto e il 42enne resta in carcere

Tiro con l’arco, nuovi ottimi risultati per gli Arcieri Irpini

Pubblicato in data: 30/5/2011 alle ore:19:56 • Categoria: Sport, tiro con l'arcoStampa Articolo

arcieri-irpini1Gli Arcieri Irpini sabato 28 e domenica 29 maggio hanno partecipato alla  gara H+F 24+24 Nazionale di Montemarano. La gara è una Hunter e Field divisa  però in due giorni con 24 bersagli a distanza sconosciute il primo giorno e  24  bersagli a distanze conosciute il secondo giorno. La gara di Montemarano è ormai una classica del calendario Fitarco e gli Arcieri Irpini vi prendono parte ogni anno con entusiasmo riuscendo a cogliere molto spesso degli ottimi risultati. Cinque gli atleti della società in gara in totale mentre tre sono riusciti a salire sul podio: secondo e terzo posto rispettivamente per Pio Acierno e Fabio Roca nella categoria Master Maschile divisione Arco Nudo, terzo posto per Rachele Martino nella categoria Senioref Femminile divisione Arco Nudo. Ottime conferme per Acierno e Roca presenti ormai da anni nelle classifiche regionali e piacevole sorpresa per Martino alla sua prima gara H+F. Altri atleti della società invece erano presenti sul Campo CONI con lo stand dedicato al tiro con l’arco durante lo Sportdays. Record di presenze allo stand con diversi giovani, ma anche meno giovani, che si sono avvicinati per chiedere informazioni sullo sport e sulla società presente in città. Tutti gli interessati sono stati invitati sul campo di tiro dove potranno usufruire dei corsi gratuiti per avvicinarsi ed imparare qualcosa in più su questo magnifico sport. Domenica 5 giugno è previsto il Campionato Regionale H+F a San Nazzaro il quale vedrà in gara ben 8 Arcieri Irpini che cercheranno di conquistare i vari titoli Individuali ed Assoluti sperando di confermare gli ottimi risultati ottenuti negli anni scorsi.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it