Flash news:   Cgil, Maurizio Landini nuovo segretario generale Affidata la verifica di vulnerabilità sismica, la progettazione definitiva ed esecutiva per i lavori di ristrutturazione della scuola elementare “Mazzetti”. Interventi e determine per altri plessi La Sidigas Avellino cede al Banvit per 96-88 Lino Banfi nella commissione Unesco per l’Italia nominato da Di Maio Reddito di cittadinanza e Quota 100 per le pensioni, le novità del decreto del Governo Conte Abuso di alcol durante la movida, allarme per i minori Ermete Green Volley Marcello il derby è tuo: stesa la Wessica Avellino 3 a 0 Stasera la proiezione del cortometraggio “Andare” dà il via alla cine-rassegna “Agguattiti” La bellezza dello Specus Martyrum e di Abellinum in mondovisione su Rai 1. Foto “Per un pugno di Libri”, gli alunni del liceo “De Caprariis” hanno vinto la puntata su Rai3

Basolato rovinato, da lunedì il via ai lavori di rifacimento di piazza Municipio

Pubblicato in data: 1/6/2011 alle ore:09:06 • Categoria: ComuneStampa Articolo

piazza MunicipioTutto pronto per i lavori di rifacimento di piazza Municipio (foto) ad Atripalda. Lunedì prossimo, l’Ufficio Tecnico comunale provvederà alla delimitazione dell’area oggetto di intervento: si tratta della piazzetta antistante il Comune di Atripalda, dove la pavimentazione è saltata in più punti e i basoli sono deteriorati a causa del transito delle automobili.
L’intervento sarà di forte impatto sull’area, perché i lavori prevedono la totale rimozione della pavimentazione e la realizzazione di una nuova base che possa evitare il sollevamento dei basoli che si è verificato nell’ultimo anno. Nelle prossime ore, l’Utc comunicherà l’inizio dei lavori ai residenti della zona che avranno la possibilità di parcheggiare la propria automobile nel parcheggio chiuso del Comune, nei pressi della sede dell’Ufficio tecnico. Un provvedimento necessario, giacché il transito delle automobili sarà totalmente vietato per tutta la durata dei lavori. Lunedì all’apertura del cantiere, infine, saranno decisi anche i tempi per i lotti dell’intervento che coinvolgeranno tutte le aree del centro storico, dove si è verificato l’innalzamento della pavimentazione.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Statistiche Mercoglianonews.it