Flash news:   Furto al “Link Cafe”: 50enne denunciato dai Carabinieri e recuperata la refurtiva Assemblea pubblica domenica sera per l’associazione “Cambia-Menti” Furto al “Link Cafe” di via Appia: ad agire un uomo armato con un ferro Pierluigi Ruongo di Primavera Irpinia all’incontro dei giovani della Lega a Napoli Rifondazione Comunista Atripalda all’attacco: “Le dimissioni di Urciuoli dal Moscati alimentano ancora più interrogativi” Atripalda Volleyball, tie-break amaro. Ad Avellino passa il Rione Terra I vigili urbani di Atripalda a guardia del transito del treno turistico Avellino-Rocchetta Sant’Antonio. FOTO Porno ricatti via web, tre giovani nei guai tra cui un ragazzo atripaldese Il Comune dilaziona il debito maturato con Irpiniambiente di oltre un milione e mezzo di euro con rate mensili da 63mila euro L’Atripalda Volleyball stasera ospita il Rione Terra nell’esordio casalingo

Gli Arcieri Irpini al Campionato Regionale Hunter e Field

Pubblicato in data: 5/6/2011 alle ore:14:59 • Categoria: Sport, tiro con l'arcoStampa Articolo

 

arcieri-irpiniDomenica 5 giugno 2011 a San Nazzaro si è tenuto il Campionato Regionale Hunter e Field organizzato su una 12+12 su 24 piazzole. La gara articolata su un percorso distribuito tra la villa comunale e la campagna adiacente è stata caratterizzata dalla pioggia che ha accompagnato gli atleti durante tutta la gara rendendo più complesso l’intero campionato.
Cinque gli Arcieri Irpini in gara, due dei quali sono arrivati a medaglia: terzo posto per Sergio Cioffi nella categoria Master Maschile divisione Compound e secondo posto per Giovanni Roca, ritornato alle gare dopo qualche tempo, nella categoria Seniores Maschile divisione Compound, seguito da Figliolia al quinto e Cincotti al settimo. Quinto posto per il Capitano di Società Fabio Roca nella categoria Master Maschile divisione Arco Nudo. Nel complesso ottima prova della società che è riuscita a conquistare due medaglie nonostante alcune importanti defezioni per diversi motivi tra le fila irpine alcuni giorni prima della gara. Buone conferme, quindi, in attesa delle prossime gare e dei prossimi regionali attendendo buoni risultati anche dalle nuove leve della società.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it