" class="thickbox">
  
Flash news:   Giullarte 2017, questa mattina conferenza stampa di presentazione dell’evento. Spagnuolo: “recupero di un momento caratterizzante, di aggregazione e riscoperta del centro storico e della sue potenzialità” Terzo raid l’altra notte all’edificio dell’Utc in piazzetta Pergola nell’ala che ospita la scuola Adamo. Il sindaco: “Abbiamo installato grate in ferro alle finestre, lavoriamo alla videosorveglianza” Mancata pubblicazione graduatoria alloggi popolari, il gruppo consiliare “Noi Atripalda” presenta interrogazione al sindaco Festeggiamenti San Sabino, tanti fedeli alla messa e processione per il Patrono. Il vescoco Aiello: “viviamo giorni nuvolosi e di caligine”. Il sindaco: “tre giorni intensi, emozionanti, gratificanti”. FOTO Magia e antichi mestieri a Capo la Torre, da domani si alza il sipario su Giullarte Il colonnello Massimo Cagnazzo nuovo Comandante provinciale dei Carabinieri Riparte l’autunno politico di Primavera Irpinia Atripalda “Luigi Sessa e l’avventura americana”, nota di Lello La Sala Clementino con la sua energia travolge Atripalda: bagno di folla per il suo rap in piazza Umberto. FOTO Prima giornata ecologica “Atripalda si Differenzia” sabato 30 settembre

Il deputato regionale Pietro Foglia ad Atripalda incontra la sezione cittadina dell’Udc

Pubblicato in data: 6/6/2011 alle ore:13:36 • Categoria: Politica, UdcStampa Articolo

pietro-fogliaIl deputato regionale Pietro Foglia venerdì sera sarà ad Atripalda. 
L’ex presidente dell’Asi terrà infatti un incontro con la sezione cittadina dell’Udc, presso la sede di via Roma.
L’incontro, aperto a tutti, è fissato per venerdì 10 giugno alle ore 20.
A fare gli onori di casa ci sarà tutto lo stato maggiore del partito cittadino dello scudocrociato, dai consiglieri comunali ai dirigenti e simpatizzanti. Con Foglia si discuterà dell’organizzazione del partito, anche in relazione alla prossime amministrative e delle opportunità fornite dai fondi regionali. Si dibatterà, inoltre, di emergenza rifiuti, depressione economica ed occupazionale, nonché di contenimento della spesa sanitaria, onde individuare metodi e strumenti per la risoluzione delle predette problematiche. L’occasione sarà propizia agli esponenti UDC di Atripalda per sottoporre all’On. Foglia una seria di problematiche interessanti il nostro paese, come ad esempio il completamento di alcune opere di netta pertinenza della regione Campania.
Con questo ulteriore incontro, gli amici dell’Udc di Atripalda vogliono consolidare il loro impegno a favore della comunità atripaldese, convinti che oggi per riconquistare un minimo di credibilità agli occhi della pubblica opinione ci sia bisogno di una politica capace di dare risposte alle esigenze dei cittadini e non dell’effimera politica delle chiacchiere fini a se stesse.
Quello con Foglia segue il primo incontro avuto due settimane fa con l’europarlamentare irpino Giuseppe Gargani.
Quindi un secondo appuntamento di una lunga serie di incontri con esponenti politici dell’Udc che saranno organizzati dalla sezione cittadina per affrontare diverse tematiche.

Print Friendly

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it