domenica 19 agosto 2018
Flash news:   La città piange la prematura scomparsa di Carmine Parziale, trasferita l’alzata del Pannetto di stasera in chiesa Forte scossa in Molise, avvertita anche in Irpinia “Vie dello shopping”, le Fiamme Gialle sorvegliano i saldi: 16 attività sanzionate di cui 4 ad Atripalda Serie B, l’Atripalda Volleyball ha il suo cecchino: è Nicola Salerno il nuovo opposto Questione stadio e rimborso abbonamenti, Taccone scrive Marinelli e Preziosi si complimentano con De Cesare ma bacchettano il sindaco Ciampi attraverso una nota Stanotte e domani rifacimento della segnaletica orizzontale lungo Via Appia La Calcio Avellino s.s.d. iscritta in Serie D La Green Volley riparte da Vincenzo D’Onofrio: “Impossibile dire no alla competenza della famiglia Matarazzo” Dipendente “infedele” ruba rame dall’azienda dove lavora: denunciato dai Carabinieri

Conclusione anno scolastico, Palladino: «Il mio plauso a dirigenti, docenti, personale Ata e alunni delle nostre scuole»

Pubblicato in data: 8/6/2011 alle ore:16:47 • Categoria: CulturaStampa Articolo

alunni-de-amicisIl giorno 11 giugno suonerà l’ultima campanella delle nostre scuole per quest’anno. Arrivederci a settembre. Augurando vacanze serene e riposanti a docenti, alunni e genitori, vorrei esprimere tutta la mia gratitudine prima come cittadina e poi come amministratore comunale ai Dirigenti scolastici, ai docenti, al personale ATA della “De Amicis” e della “Raffaele Masi” che anche quest’anno attraverso il loro impegno sono riusciti a “tenere alto” il nome delle nostre scuole. In particolar modo esprimo viva soddisfazione per le bellissime manifestazioni di fine anno che hanno visti coinvolti tantissimi ragazzi in svariate attività dalla danza, al canto, alla recitazione. Il Comune di Atripalda, pur tra mille difficoltà, è vicino e continuerà ad esserlo all’Istituzione Scolastica: al dott. Parziale che da anni con il suo impegno guida in modo rigoroso le nostre scuole primarie, e alla dott.ssa Medugno che con il suo entusiasmo è riuscita a coinvolgere docenti ed alunni della scuola media raggiungendo traguardi notevoli come quelli sportivi. Un ringraziamento inoltre va al Consiglio di Circolo della scuola primaria e al Consiglio d’Istituto della scuola media e a tutti i genitori che ho appreso essere molto vicini non solo ai figli ma alla stessa scuola da loro frequentata. Il clima positivo e propositivo che è in essere tra il Comune e la Scuola è fondamentale per il benessere degli alunni e degli stessi operatori, l’intento dunque è quello di voler e poter continuare su questa strada. Buone Vacanze.

Nancy Palladino
Assessore alla Pubblica Istruzione

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it