Flash news:   Children’s Day posticipata per causa maltempo. Appuntamento 8 e 9 settembre a Parco delle Acacie Gianandrea De Cesare: «Serie B in tre anni». Presentati mister Archimede Graziani e il direttore sportivo Carlo Musa. Foto Verifiche di Anas e Vigili del fuoco al ponte di via Ferrovia Serie B, l’Atripalda Volleyball alza il muro: Rocco Mitidieri è il nuovo centrale biancoverde La città piange la prematura scomparsa di Carmine Parziale, trasferita l’alzata del Pannetto di stasera in chiesa Forte scossa in Molise, avvertita anche in Irpinia “Vie dello shopping”, le Fiamme Gialle sorvegliano i saldi: 16 attività sanzionate di cui 4 ad Atripalda Serie B, l’Atripalda Volleyball ha il suo cecchino: è Nicola Salerno il nuovo opposto Questione stadio e rimborso abbonamenti, Taccone scrive Marinelli e Preziosi si complimentano con De Cesare ma bacchettano il sindaco Ciampi attraverso una nota

Iniziati i lavori di rifacimento della pavimentazione saltata in piazza Municipio, vai Belli, vico Carlo e vicolo San Giovanniello

Pubblicato in data: 8/6/2011 alle ore:16:46 • Categoria: ComuneStampa Articolo

lavori-piazza-municipioSono iniziati questa mattina i lavori di rifacimento della pavimentazione di piazza Municipio. «Si tratta di un intervento che era stato programmato da tempo per eliminare gli inconvenienti riscontrati nella pavimentazione in piazza Municipio – spiega il consigliere delegato ai Lavori Pubblici, Tony Troisii lavori proseguiranno a step per non bloccare completamente il centro storico e non arrecare disagi ai residenti e ai cittadini».
Gli operai hanno provveduto a rimuovere i basoli in pietra lavica nell’area antistante il palazzo municipale, subito dopo provvederanno alla sostituzione dell’attuale massetto, al fissaggio della pavimentazione con collante speciale e infine alla relativa sigillatura. L’area è stata completamente chiusa al traffico veicolare, per consentire la realizzazione ottimale dell’intervento e i residenti che hanno il box nella zona, potranno parcheggiare la propria automobile nell’area recintata, antistante l’Ufficio Tecnico comunale. Dopo piazza Municipio si procederà lungo il tratto di strada che si collega a via San Giovanniello, mentre sono previsti interventi di manutenzione ordinaria lungo via Carlo e via Belli. La ditta Maccario sta eseguendo i lavori e sosterrà i costi dell’intervento che dovrebbe avere durata di un mese e mezzo, ma molto dipenderà dalle condizioni atmosferiche, per quanto riguarda l’asciugatura del massetto. «Come avevamo promesso, piazza Municipio e tutto il centro storico saranno completamente rifatte – spiega il Sindaco Aldo Laurenzanociò a conferma che, piuttosto che sterili polemiche e inutili accuse, questa Amministrazione comunale preferisce agire e risolvere i problemi».

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it