Flash news:   Tavola rotonda su sanità e sussidiarietà assistenziale ieri mattina promossa dal’associazione “Primavera Irpinia”. FOTO Confronto sul Reddito di Inclusione nella Sala consiliare, già 105 domande presentate in città. FOTO Il presidente dell’Us Avellino conferma la cessione della clinica Santa Rita di Atripalda Primavera Irpinia in campo domenica ad Atripalda per una migliore sanità provinciale Varato il direttivo cittadino di Forza Italia: ecco l’organigramma e i ruoli assegnati Centro commerciale di via Roma, nessun abuso: tutti prosciolti dal Gup di Avellino Sinistra Italiana Atripalda critica l’azione dell’amministrazione: «la rivoluzione deve essere la risoluzione nell’anno di problemi urgenti. Centro città in condizione di grande degrado». Replica anche sul futuro dell’ex cinema Ideal Fondi per la “Mazzetti”: è polemica in città. Il sindaco: “impegno globale dell’amministrazione sull’edilizia scolastica”. L’ex sindaco: “premiata la nostra programmazione” Adeguamento sismico, 2 milioni e 800mila euro per la ricostruzione della Mazzetti di via Manfredi. Parla l’ex delegato ai Lavori pubblici Lello Barbarisi: “Notizia della quale devono gioire tutti, a partire dalle famiglie. Senza progettualità oggi non si va da nessuna parte. Fiducia nella prosecuzione del lavoro iniziato e visione della città della cultura condivisa con il sindaco” Atripalda Volleyball, coppa campania amara: vince Rione Terra

Iniziati i lavori di rifacimento della pavimentazione saltata in piazza Municipio, vai Belli, vico Carlo e vicolo San Giovanniello

Pubblicato in data: 8/6/2011 alle ore:16:46 • Categoria: ComuneStampa Articolo

lavori-piazza-municipioSono iniziati questa mattina i lavori di rifacimento della pavimentazione di piazza Municipio. «Si tratta di un intervento che era stato programmato da tempo per eliminare gli inconvenienti riscontrati nella pavimentazione in piazza Municipio – spiega il consigliere delegato ai Lavori Pubblici, Tony Troisii lavori proseguiranno a step per non bloccare completamente il centro storico e non arrecare disagi ai residenti e ai cittadini».
Gli operai hanno provveduto a rimuovere i basoli in pietra lavica nell’area antistante il palazzo municipale, subito dopo provvederanno alla sostituzione dell’attuale massetto, al fissaggio della pavimentazione con collante speciale e infine alla relativa sigillatura. L’area è stata completamente chiusa al traffico veicolare, per consentire la realizzazione ottimale dell’intervento e i residenti che hanno il box nella zona, potranno parcheggiare la propria automobile nell’area recintata, antistante l’Ufficio Tecnico comunale. Dopo piazza Municipio si procederà lungo il tratto di strada che si collega a via San Giovanniello, mentre sono previsti interventi di manutenzione ordinaria lungo via Carlo e via Belli. La ditta Maccario sta eseguendo i lavori e sosterrà i costi dell’intervento che dovrebbe avere durata di un mese e mezzo, ma molto dipenderà dalle condizioni atmosferiche, per quanto riguarda l’asciugatura del massetto. «Come avevamo promesso, piazza Municipio e tutto il centro storico saranno completamente rifatte – spiega il Sindaco Aldo Laurenzanociò a conferma che, piuttosto che sterili polemiche e inutili accuse, questa Amministrazione comunale preferisce agire e risolvere i problemi».

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it