venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Iniziati i lavori di rifacimento della pavimentazione saltata in piazza Municipio, vai Belli, vico Carlo e vicolo San Giovanniello

Pubblicato in data: 8/6/2011 alle ore:16:46 • Categoria: Comune

lavori-piazza-municipioSono iniziati questa mattina i lavori di rifacimento della pavimentazione di piazza Municipio. «Si tratta di un intervento che era stato programmato da tempo per eliminare gli inconvenienti riscontrati nella pavimentazione in piazza Municipio – spiega il consigliere delegato ai Lavori Pubblici, Tony Troisii lavori proseguiranno a step per non bloccare completamente il centro storico e non arrecare disagi ai residenti e ai cittadini».
Gli operai hanno provveduto a rimuovere i basoli in pietra lavica nell’area antistante il palazzo municipale, subito dopo provvederanno alla sostituzione dell’attuale massetto, al fissaggio della pavimentazione con collante speciale e infine alla relativa sigillatura. L’area è stata completamente chiusa al traffico veicolare, per consentire la realizzazione ottimale dell’intervento e i residenti che hanno il box nella zona, potranno parcheggiare la propria automobile nell’area recintata, antistante l’Ufficio Tecnico comunale. Dopo piazza Municipio si procederà lungo il tratto di strada che si collega a via San Giovanniello, mentre sono previsti interventi di manutenzione ordinaria lungo via Carlo e via Belli. La ditta Maccario sta eseguendo i lavori e sosterrà i costi dell’intervento che dovrebbe avere durata di un mese e mezzo, ma molto dipenderà dalle condizioni atmosferiche, per quanto riguarda l’asciugatura del massetto. «Come avevamo promesso, piazza Municipio e tutto il centro storico saranno completamente rifatte – spiega il Sindaco Aldo Laurenzanociò a conferma che, piuttosto che sterili polemiche e inutili accuse, questa Amministrazione comunale preferisce agire e risolvere i problemi».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *