domenica 19 novembre 2017
Flash news:   Lectio Magistralis del professor Sabino Cassese al liceo di Atripalda: «la democrazia è in crisi ma la crisi fa bene alla democrazia perché crea anticorpi che possono servire a superare le crisi». FOTO Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto, luminarie uniformi in via Roma e cartellone degli eventi per il Natale Minaccia la madre pensionata pretendendo 20 euro al giorno: il Gip convalida l’arresto e il 42enne resta in carcere Frosinone-Avellino 1-1: gol di Castaldo e Ciofani Partiti i lavori di messa in sicurezza di palazzo Caracciolo Compleanno Ilaria Festa – auguri dalla famiglia Controlli agli esercizi commerciali: denunciato un cinese ad Atripalda e maxi-sanzione per il lavoro irregolare Green Volley, la prima vittoria stagionale è targata Under 14. Mister Troncone: “Non ci poniamo limiti” Amdos, domenica visite gratuite all’Asl per la prevenzione del tumore al seno Serie D, la Green Volley The Marcello’s muove la classifica: conquistato il primo punto

Ciclismo, Armerini sfiora la vittoria al campionato nazionale UsAcli a Polla

Pubblicato in data: 10/6/2011 alle ore:09:07 • Categoria: Sport, CiclismoStampa Articolo

alfonso-armeriniPolla (Sa) 4-5 giugno 2011. Un Alfonso Armerini in giornata di grazia per poco non coglie la prima vittoria in assoluto per se stesso e per l’ Irpinia Bike nella prima giornata dei campionati nazionali UsAcli disputati sabato 4 e domenica 5 giugno a Polla. La gara si è snodata sul classico circuito di 22 km da ripetere per quattro volte. Nella competizione del sabato, al secondo giro Armerini, Mirra e Sordillo riescono ad evadere dal gruppo e a giocarsi la vittoria finale. Il più lesto dei tre è Mirra che riesce ad avvantaggiarsi sullo strappo di giornata di qualche metro sui compagni di fuga e taglia il traguardo a braccia alzate. Dietro di lui arrivano nell’ ordine, con una volata senza storia, Armerini e Sordillo. Miglior risultato di sempre per il team verde-arancio guidato dal presidente Raffaele Di Gisi. Nella gara di domenica, invece a correre il Campionato Italiano sono le categorie più giovani e sotto un violento acquazzone, l’arrivo è stato a ranghi compatti e la vittoria è andata ad Del Sesto sul compagno di squadra Valletta, terzo Balzano. Per l’Irpinia Bike prova positiva per Moretti che si piazza in diciottesima posizione dopo aver provato più volte a portar via una fuga invano. Buona prova anche per Di Tello che termina la gara a centro gruppo. Il team sarà impegnato sabato 11 Giugno a Siano.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it