marted� 19 marzo 2024
Flash news:   “In strada sicuri” domani al Consorzio dei Servizi Sociali A5 di Atripalda Cadono calcinacci nella Galleria di Montepergola: stop al traffico lungo il Raccordo Av-Sa. Foto Nuovo scontro sull’ex scuola “Mazzetti”: l’opposizione “Atripalda Futura” accusa: “inconcludente, superficialità e presunzione di questa Amministrazione“ L’ex capo della Cia Pompeo visita l’Irpinia: a pranzo da “Zi’ Pasqualina” ad Atripalda Gratta cinque euro e ne vince 100 mila: la dea bendata bacia Atripalda L’Avellino batte il Brindisi con doppietta di Patierno Al Del Mauro non si passa: la Scandone Avellino vince nel terzo turno dei play IN Auto sbanda, si ribalta e prende fuoco: grave incidente su raccordo Av-Sa. Foto Rubano uno scooter e attrezzi da alcuni garage di Atripalda: i carabinieri arrestano un 67enne e denunciano il complice. Foto Biblioteca comunale Cassese: spazi laboratoriali e culturali, postazioni di coworking e nuovo orario

Valorizzazione beni comunali, presentata una richiesta per il bar di Parco Acacie. A fine mese il nuovo bando per il Centro Pmi

Pubblicato in data: 14/6/2011 alle ore:16:00 • Categoria: Attualità

bar parco acacieUna sola offerta per la gestione del locale commerciale destinato a bar all’interno di Parco delle Acacie (foto). E’ scaduto stamattina il termine ultimo per la presentazione delle domande al bando comunale per la gestione del locale  per la somministrazione di alimenti e bevande di parco delle Acacie. Al Comune è giunta una sola offerta, presentata dall’associazione culturale “Donne in Arte”. Le buste saranno aperte il prossimo 21 giugno.
E così dopo un primo tentativo andato a vuoto, arriva un proposta concreta di gestione della struttura dalla quale il Comune richiede un canone annuo di locazione pari a 6.000 euro, escluse varie cauzioni, varie assicurazioni e valorizzazione del locale con lavori di ristrutturazione e manutenzione ordinaria e straordinaria. La durata del contratto di sei anni, con possibilità di proroga per altri sei.
Per quanto riguarda invece la vendita del Centro Servizi alle Pmi di via San Lorenzo, entro fine mese, subito dopo l’approvazione in consiglio comunale del Bilancio preventivo, sarà pronto un nuovo bando per la cessione della struttura. La giunta comunale punta a perseguire questa volta il frazionamento dell’immobile, conservando la sala convegni per finalità pubbliche.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *