Flash news:   Costerà oltre 26mila euro la nuova installazione dell’autovelox sulla Variante 7bis Vittoria con il cuore a Terni: l’Avellino è salvo “Ambiente Territorio Salute”, tavola rotonda nel ricordo di Biagio Venezia domani al liceo atripaldese Nasce “Diver-T9”, la manifestazione per ricordare Tosco Alberto Matarazzo. Domani la I edizione Alla Sidigas Scandone Avellino non riesce il colpo esterno in Gara3 Festeggiamenti in onore di San Pasquale Baylon, stasera messa e processione Ciclo di cure termali per 53 anziani atripaldesi: domande fino al 24 maggio “La magia des collages”, mostra di Gianni Del Gaudio nel Chiostro di Palazzo Civico Doppio incidente stasera a contrada Alvanite: auto contro bus e donna investita. Feriti in ospedale Sacripanti: “ringrazio i tifosi rimasti all’esterno del Palazzetto e che ci hanno sostenuto”

Riconferma in panchina per Salvatore Vullo

Pubblicato in data: 15/6/2011 alle ore:20:00 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

Salvatore VulloSalvatore Vullo allenerà l’As Avellino anche il prossimo anno. Il tecnico di Favara è stato ufficialmente confermato dal club biancoverde: “Quando sono arrivato ho trovato una squadra settima in classifica, a -12 dal Latina, a -6 dal Trapani. C’era una situazione molto difficile. Ho solo sposato questa situazione perché mi appartiene molto. Quando ho lavorato in Campania, ho sempre vissuto ad Avellino. Potenzialmente si poteva raggiungere il terzo posto. Siamo arrivati quarti, però, abbiamo annullato lo stesso questa situazione facendo una doppia semifinale eccellente contro il Milazzo“, afferma l’allenatore siciliano che aggiunge: “Col Trapani in casa abbiamo vinto una partita importante, dove il rigore dato al Trapani è stato generoso. La sconfitta del “Provinciale” mi brucia ancora. Avrei gradito una competenza maggiore. Il fallo di mano sul rigore è stato involontario perché la palla ha colpito prima il petto del giocatore. Il secondo gol loro è nettamente in fuorigioco. Da Catanzaro siamo rinati e siamo riusciti lo stesso ad arrivare ai play-off. I numeri mi danno ragione e mi ritengo soddisfatto del mio operato“.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it