Flash news:   Il segretario nazionale di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni da Atripalda chiude la porte al dialogo con il Pd: «Il centrosinistra non c’è più, stiamo lavorando ad una lista della sinistra con un programma di discontinuità da quello di questi anni». FOTO Terza edizione del premio dedicato a Pasquale Campanello, il procuratore capo Cantelmo: “gli indifferenti aiutano la camorra”. FOTO Sacripanti: “questa vittoria ci dà grande fiducia per il futuro” La Sidigas Scandone Avellino batte Milano ed espugna il Mediolanum Forum Lectio Magistralis del professor Sabino Cassese al liceo di Atripalda: «la democrazia è in crisi ma la crisi fa bene alla democrazia perché crea anticorpi che possono servire a superare le crisi». FOTO Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto, luminarie uniformi in via Roma e cartellone degli eventi per il Natale Minaccia la madre pensionata pretendendo 20 euro al giorno: il Gip convalida l’arresto e il 42enne resta in carcere Frosinone-Avellino 1-1: gol di Castaldo e Ciofani Partiti i lavori di messa in sicurezza di palazzo Caracciolo Compleanno Ilaria Festa – auguri dalla famiglia

Volley, la Sidigas ancora sponsor per l’Atripalda in A2

Pubblicato in data: 16/6/2011 alle ore:13:00 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

sidigas-atripaldaSarà ancora la Sidigas ad accompagnare la Pallavolo Atripalda nella nuova avventura nel campionato maschile di serie A2. «Finalmente posso ufficializzare il nome di uno sponsor che già lo scorso anno ha dimostrato di credere nel progetto pallavolo – dichiara il presidente Franco Capaldo – e che oggi è pronto a scommettere su di noi. Sono orgoglioso del rapporto instauratosi con l’ad della Sidigas, Giannandrea De Cesare, che nuovamente ci ha dato un apporto fondamentale per adempiere a tutte le formalità dell’iscrizione di una neo promossa che farà salire l’Irpinia alla ribalta del panorama pallavolistico nazionale. A questo punto, ritengo doveroso, in un momento di forte crisi economica, non senza ripercussioni nell’ambito sportivo, ringraziare l’ingegnere De Cesare per essere stato fondamentale in un momento chiave per la sopravvivenza della nostra società». 
Ora non si escludono grandi colpi per rendere competitivo il roster. Il sodalizio irpino, dunque, ha compiuto il primo passo ufficiale della stagione agonistica 2011/2012, completando tutte le formalità richieste dalla Fipav per l’iscrizione al torneo, che prenderà il via a fine settembre. La Sidigas parte da una certezza: allenatore che vince non si cambia. Conseguenza: la squadra sarà riaffidata all’esperienza e alla classe dell’allenatore-schiacciatore, Mario Marolda, uno dei protagonisti indiscussi di una stagione da incorniciare. «Abbiamo tutta l’intenzione di costruire un gruppo affidabile – precisa Capaldo senza però stravolgere gli equilibri già presenti. Acquisteremo giocatori in grado di ambientarsi con facilità e con precise caratteristiche tecniche. Senza trascurare le individualità che hanno risolto molte gare, lavoreremo con il massimo impegno per un potenziare il gioco di squadra che dovrà continuare ad essere il nostro punto di forza per un approccio convincente ad un campionato insidioso. Siamo una matricola che dovrà dimostrare di avere, fin dall’inizio, una solidità da veterani».

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it