sabato 26 maggio 2018
Flash news:   Non approvano il Rendiconto 2017, il prefetto di Avellino diffida 62 consigli comunali tra cui Atripalda Prosciolto l’ex comandante dei vigili di Atripalda Salsano La Soprintendenza non ha i fondi e a salvare Abellinum dal degrado ci pensano i volontari della Pro Loco. FOTO Autovelox sulla Variante, Sinistra Italiana Atripalda critica le due Amministrazioni Spagnuolo: “finora spesi 100mila euro con entrate pari a zero” La città si stringe attorno a Santa Rita e aspetta “il miracolo”. FOTO Il Circolo di Atripalda ritorna alla Novecolli Serie C, l’Atripalda Volleyball batte Massa in scioltezza e si prepara all’ultima trasferta della stagione Lotta all’evasione tributaria, il Comune avvia un censimento sulle utenze non domestiche per la Tari Sgominata dai Carabinieri pericolosa banda dedita ai furti di auto: oltre 30 quelle rubate La Sidigas Scandone saluta la città

Volley, la Sidigas ancora sponsor per l’Atripalda in A2

Pubblicato in data: 16/6/2011 alle ore:13:00 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

sidigas-atripaldaSarà ancora la Sidigas ad accompagnare la Pallavolo Atripalda nella nuova avventura nel campionato maschile di serie A2. «Finalmente posso ufficializzare il nome di uno sponsor che già lo scorso anno ha dimostrato di credere nel progetto pallavolo – dichiara il presidente Franco Capaldo – e che oggi è pronto a scommettere su di noi. Sono orgoglioso del rapporto instauratosi con l’ad della Sidigas, Giannandrea De Cesare, che nuovamente ci ha dato un apporto fondamentale per adempiere a tutte le formalità dell’iscrizione di una neo promossa che farà salire l’Irpinia alla ribalta del panorama pallavolistico nazionale. A questo punto, ritengo doveroso, in un momento di forte crisi economica, non senza ripercussioni nell’ambito sportivo, ringraziare l’ingegnere De Cesare per essere stato fondamentale in un momento chiave per la sopravvivenza della nostra società». 
Ora non si escludono grandi colpi per rendere competitivo il roster. Il sodalizio irpino, dunque, ha compiuto il primo passo ufficiale della stagione agonistica 2011/2012, completando tutte le formalità richieste dalla Fipav per l’iscrizione al torneo, che prenderà il via a fine settembre. La Sidigas parte da una certezza: allenatore che vince non si cambia. Conseguenza: la squadra sarà riaffidata all’esperienza e alla classe dell’allenatore-schiacciatore, Mario Marolda, uno dei protagonisti indiscussi di una stagione da incorniciare. «Abbiamo tutta l’intenzione di costruire un gruppo affidabile – precisa Capaldo senza però stravolgere gli equilibri già presenti. Acquisteremo giocatori in grado di ambientarsi con facilità e con precise caratteristiche tecniche. Senza trascurare le individualità che hanno risolto molte gare, lavoreremo con il massimo impegno per un potenziare il gioco di squadra che dovrà continuare ad essere il nostro punto di forza per un approccio convincente ad un campionato insidioso. Siamo una matricola che dovrà dimostrare di avere, fin dall’inizio, una solidità da veterani».

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it