gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Dall’8 al 12 luglio 2011 al Parco delle Acacie torna “Shopping in Pizza – Città di Atripalda” con la V° edizione

Pubblicato in data: 22/6/2011 alle ore:15:20 • Categoria: Attualità

shopping-in-pizza3Dopo il grandissimo successo delle prime quattro edizioni, che hanno registrato la presenza di oltre 100mila visitatori, fervono i preparativi nella cittadina del Sabato per la V° edizione di “SHOPPING IN PIZZA – Città di Atripalda”, la grande rassegna enogastronomica e culturale in Irpinia dedicata agli amanti della pizza che si svolgerà ad Atripalda (Av) dall’8 al 12 luglio 2011 presso il Parco delle Acacie di via Ferrovia.
L’evento, che anche quest’anno punta a promuovere la tradizione della pizza campana artigianale, vuole rappresentare una vetrina unica e formidabile occasione per tutte le aziende della «filiera» della pizza o per quanti intendano usufruire della manifestazione per promuovere i propri prodotti e/o servizi.
Tantissime le novità che bollono in pentola per questa quinta edizione. Innanzitutto alla kermesse saranno abbinati i due eventi: “Miss Atripalda 2011″ e “Talent Tour 2011”.

shopping-in-pizza2Non mancherà la filodiffusione in tutto il parco con musica soft mixata da Piersabino Nazzaro che accompagnerà i visitatori nella degustazione delle pizze. Altra novità saranno i giochi di intrattenimento per bambini promossi dalla Uisp di Avellino.
Tutte le serate inoltre saranno allietate da spettacoli musicali, cabaret e arte circense. L’ingresso al parco è gratuito.
Ad organizzare la quinta edizione della kermesse l’associazione culturale atripaldese «Amica». Questi i numeri della cinque giorni:

40 stand espositivi
su una superficie di oltre 12.000 mq. aperti al pubblico;
12 forni a legno per la degustazione di oltre 50 specialità di pizze con l’esibizione dei più noti maestri pizzaioli campani;
un’area giochi per bambini da 6 a 11 anni organizzata dalla Uisp di Avellino. Questi alcuni dei giochi previsti: con i sacchi, il cerchio, tiro con la fune, corsa con l’uovo, birilli, la settimana, ferro di cavallo, gimcana.

foto-shopping-pizza1Tra i numerosi stand non mancheranno quelli istituzionali come quello dell’Aipa – associazione Animali e anche un forno a legna per la degustazione della pizza senza glutine a cura dell’AIC – Associazione Italiana Celiachia.
Attivo il Sito Internet, all’indirizzo: www.shoppinginpizza.it dove sarà possibile conoscere notizie dettagliate sul programma delle cinque serate, gli espositori, i partecipanti a questa V° edizione e le foto della passate edizioni.
Per Informazioni e Contatti:
telefono/fax: 0825/626879 – 347/9495696

Programma della cinque serate:

enzo-costanzaTutti gli appuntamenti saranno presentati da Enzo Costanza, direttamente da “La sai l’ultima?, “Zelig” e “Striscia la notizia”.

1) VENERDI’ 8 LUGLIO

Ore 18: Taglio del nastro della V° Edizione al Parco della Acacie di via Ferriera ad Atripalda (Av) alla presenza di autorità politiche, militari e religiose.

A seguire:

ore 20 – Spettacolo circense del gruppo “Bonnie & Clide” tra illusioni e magie
ore 21 – Spettacolo di cabaret con il comico Mariano Bruno dalla trasmissione di successo “Colorado”

 ore 22 – Spettacolo musicale con “Gli Studio Due – Società per Canzoni”
2) SABATO 9 LUGLIO

SPETTACOLO MUSICALE CON LA COVER BAND: “JUST BLACK”
Eseguiranno pezzi dal vivo di vari artisti quali: Vasco Rossi, Elisa, Irene Grandi, Pino Daniele, Nomadi, Biagio Antonacci, Modà, Noemi, Rino Gaetano, Zucchero e tanti altri. Uno spettacolo coinvolgente con qauttro musicisti ed un cantante.
3) DOMENICA 10 LUGLIO
miss atripaldaore 21 – MISS Atripalda 2011

 

Per partecipare invia la tua foto più bella, con nominativo e recapito telefonico, all’indirizzo mail missatripalda@hotmail.it o telefona al numero 340/2484675.
Il concorso è aperto a tutte le ragazze dai 14 ai 25 anni.

 

 

 

 
4) LUNEDI’ 11 LUGLIO

ore 21 – Talent Tour 2011
talent tourHai un talento? Sai ballare, cantare o recitare? Per partecipare telefona al numero 340/2484675.

SPETTACOLO MUSICALE CON LA CANTANTE VALENTINA

Valentina Albanese
A soli 16 anni è ammessa al Conservatorio “D.Cimarosa” di Avellino. Ha collaborato con numerosi gruppi locali, tra cui il gruppo “Napule è” suscitando grande interesse di pubblico durante la kermesse di Canalarte a Canale di Serino.
Tante le serate di musica dal vivo nei locali della nostra provincia riuscendo, col suo timbro di voce, a coinvolgere con molta naturalezza le persone facendo rivivere tracce melodiche e antiche con un repertorio che rispecchia il passato come il presente con un tocco di personalità assoluta e unica.

 

5) MARTEDI’ 12 LUGLIO

Spettacolo musicale con: Anymore – Vasco Rossi tribute

 Una coverband di Vasco Rossi, spinti dalla enorme passione comune per il rocker di Zocca. Moltissimi i concerti nei vari pub, spettacoli dal grande impatto soprattutto scenico. Il passaparola della gente fa il resto e ben presto i concerti della band si riempiono di pubblico. Una lunga serie di esibizioni che ha interessato moltissimi locali, nonchè concorsi e manifestazioni estive. Un repertorio molto vasto, per offrire tre ore di spettacolo all’insegna del rock più scatenato, ma con favolosi intermezzi acustici e lente ballate tipiche del rocker di Zocca!

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *