" class="thickbox">
  
Flash news:   Amministrative 2017, oggi dinanzi al Tar di Salerno si discute il ricorso presentato da “Noi Atripalda” Peppino di Capri ad Atripalda suona al pianoforte per i 50 anni del dottore Sabino Aquino e incanta tutti gli invitati. FOTO Riqualificata la facciata di Palazzo di Città. Il sindaco: “mai vista così bella”. Messa in sicurezza la chiesa del Carmine, don Ranieri: “ora aiuto dai fedeli”. FOTO Novellino: «tre punti meritati» Lupi corsari a Novara per la prima vittoria esterna: finisce 1-2 Sposi Luigi Galluccio e Anna Guadagno, auguri Tesseramento Pd 2017, al via le sottoscrizioni delle tessere Atripalda Volleyball, buona prova nel primo test match a Marcianise Giullarte 2017, ieri mattina presentazione del Festival nella Sala Consiliare Al via la 25° edizione del Torneo ‘Vito Lepore’

Generazione Futuro, domani riunione del coordinamento provinciale ad Atripalda

Pubblicato in data: 23/6/2011 alle ore:14:15 • Categoria: Politica, Futuro e Libertà per l'ItaliaStampa Articolo

generazione_futuroDomani sera venerdì alle ore 18.30 ad Atripalda torna a riunirsi il coordinamento provinciale di Generazione Futuro, movimento giovanile di Futuro e Libertà. “Ennesima tappa propedeutica all’organizzazione del movimento in Irpinia che sta riscuotendo grande successo sia trai giovani, che vedono in esso il luogo ideale per iniziare a muovere i primi passi in politica e per discutere sui problemi che affliggono la nostra provincia ed immaginare soluzioni“, afferma in una nota il comitato promotore Generazione Futuro irpina.
“I futuristi parleranno dell’organizzazione del Tesseramento 2011, che condurrà al congresso del prossimo anno; delle prossime azione di propaganda su tutto il territorio; dei nuovi circoli che si stanno organizzando in provincia. La riunione sarà anche l’occasione per organizzare la sede di Atripalda come sede del coordinamento provinciale di GF. Pertanto l’invito è esteso a tutti i giovani irpini che hanno la curiosità di vedere come si organizza la nuova casa dei giovani movimentisti, che non hanno più voglia di stare a guardare ed hanno deciso di organizzarsi in gruppo per incidere sul territorio”.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it