Flash news:   Costerà oltre 26mila euro la nuova installazione dell’autovelox sulla Variante 7bis Vittoria con il cuore a Terni: l’Avellino è salvo “Ambiente Territorio Salute”, tavola rotonda nel ricordo di Biagio Venezia domani al liceo atripaldese Nasce “Diver-T9”, la manifestazione per ricordare Tosco Alberto Matarazzo. Domani la I edizione Alla Sidigas Scandone Avellino non riesce il colpo esterno in Gara3 Festeggiamenti in onore di San Pasquale Baylon, stasera messa e processione Ciclo di cure termali per 53 anziani atripaldesi: domande fino al 24 maggio “La magia des collages”, mostra di Gianni Del Gaudio nel Chiostro di Palazzo Civico Doppio incidente stasera a contrada Alvanite: auto contro bus e donna investita. Feriti in ospedale Sacripanti: “ringrazio i tifosi rimasti all’esterno del Palazzetto e che ci hanno sostenuto”

Piero Mastroberardino presenta il suo primo romanzo alla Casina del Principe

Pubblicato in data: 23/6/2011 alle ore:09:15 • Categoria: CulturaStampa Articolo

copertina-romanzo-piero-mastroberardinoL’«Umano errare» è il romanzo dell’imprenditore atripaldese Piero Mastroberardino (edizione Albatros-Il filo editore, pagg.158, euro 15,50)  che sarà presentato venerdì 24 giugno alle 18 alla Casina del Principe di Avellino. A coordinare i lavori il responsabile della redazione di Avellino de “Il Mattino” Generoso Picone.
Un romanzo d’esordio dell’imprenditore del vino irpino ormai celebre nel mondo, docente di Discipline economico-aziendali all’Università di Foggia.  Una storia tra intrecci carrieristici di manager rampanti e le inquietitudini e i dubbi dell’esistenza: la vicenda di Stephan Berger, un consulente esperto, ed Elsa Spencer, condottiera decisionista, che ad un tratto entrano in crisi, alla vigilia di una complessa operazione aziendale. Da qui uno sguardo verso l’ignoto dei due protagonisti, nell’umano errare della vita.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 2,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it