Flash news:   Cgil, Maurizio Landini nuovo segretario generale Affidata la verifica di vulnerabilità sismica, la progettazione definitiva ed esecutiva per i lavori di ristrutturazione della scuola elementare “Mazzetti”. Interventi e determine per altri plessi La Sidigas Avellino cede al Banvit per 96-88 Lino Banfi nella commissione Unesco per l’Italia nominato da Di Maio Reddito di cittadinanza e Quota 100 per le pensioni, le novità del decreto del Governo Conte Abuso di alcol durante la movida, allarme per i minori Ermete Green Volley Marcello il derby è tuo: stesa la Wessica Avellino 3 a 0 Stasera la proiezione del cortometraggio “Andare” dà il via alla cine-rassegna “Agguattiti” La bellezza dello Specus Martyrum e di Abellinum in mondovisione su Rai 1. Foto “Per un pugno di Libri”, gli alunni del liceo “De Caprariis” hanno vinto la puntata su Rai3

Privativa trasporto funebre, la nota del Psdi

Pubblicato in data: 25/6/2011 alle ore:17:30 • Categoria: Politica, PsdiStampa Articolo

dimitri mustoDal sito on-line AtripaldaNews apprendiamo che il Tar di Salerno ha bocciato il Comune di Atripalda per la “privativa” sul servizio funebre in città.
A noi socialisti atripaldesi il dubbio circa un’anomalia verso la gestione del servizio funebre era evidente e, in tale direzione, avevamo sollecitato l’Amministrazione ad un maggiore controllo. Infatti, morire ad Atripalda costa davvero caro, soprattutto per qualche nostro concittadino che versa in critiche condizioni economiche, nonostante la convenzione secondo la quale tali famiglie dovrebbe avere una sensibile decurtazione delle spese funebri.
Ma l’omesso controllo dell’Amministrazione ha consentito la sistematica violazione della convenzione. La sentenza del Tar che dichiara illegittima la “privativa”, consente l’emergere dell’approssimazione con cui si affrontano i problemi e le necessità della comunità atripaldese. Dopo il danno di vedersi imporre certi costi in violazione della Convenzione, ora la beffa del pagamento delle spese legali conseguenti alla sentenza del Tar. L’amministrazione di Atripalda si rende conto di quali e quanti danni sta procurando alla città? Restiamo in attesa…

P.S.D.I. – Atripalda
Segretario Dimitri Musto

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Statistiche Mercoglianonews.it