Flash news:   Cgil, Maurizio Landini nuovo segretario generale Affidata la verifica di vulnerabilità sismica, la progettazione definitiva ed esecutiva per i lavori di ristrutturazione della scuola elementare “Mazzetti”. Interventi e determine per altri plessi La Sidigas Avellino cede al Banvit per 96-88 Lino Banfi nella commissione Unesco per l’Italia nominato da Di Maio Reddito di cittadinanza e Quota 100 per le pensioni, le novità del decreto del Governo Conte Abuso di alcol durante la movida, allarme per i minori Ermete Green Volley Marcello il derby è tuo: stesa la Wessica Avellino 3 a 0 Stasera la proiezione del cortometraggio “Andare” dà il via alla cine-rassegna “Agguattiti” La bellezza dello Specus Martyrum e di Abellinum in mondovisione su Rai 1. Foto “Per un pugno di Libri”, gli alunni del liceo “De Caprariis” hanno vinto la puntata su Rai3

Msp Italia, a Rimini quattro titoli nazionali agli atleti della Podjgym irpina

Pubblicato in data: 27/6/2011 alle ore:09:40 • Categoria: SportStampa Articolo

palacongressi-riminiDal 24 al 26 giugno a Rimini le finali Nazionali dell’MSP Italia (Movimento Sportivo Popolare Italia), ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI.
Nel nutrito palinsesto di attività sportive dal calcio a 5 al karate, dal ballo al nuoto, in scena domenica 26 giugno presso il Palacongressi di Rimini (foto)  che negli anni passati ha ospitato il Festival del Fitness, anche la scherma ha fatto il suo esordio alle finali Nazionali MSPItalia. La polisportiva Podjgym Mspi Avellino ha schierato un bel gruppo di ragazzi nelle categorie Prime Lame di Fioretto e assoluti di spada. Quattro i titoli Nazionali MSP assegnati agli atleti Irpini della Podjgym mspi di Avellino. Negli assoluti femminili di spada con la vittoria di Iannaccone Alessia; mentre negli assoluti maschili della stessa disciplina, podio tutto Podjgym con Minichiello Antonio che precedeva Di Filippo Francesco 2° posto e Improta Sabatino al 3°posto; nelle prime Lame femminili nati negli anni 2001-2002 ancora una vittoria Podjgym con Sara d, che si è aggiudicata il conteso titolo Nazionale nella prova di fioretto. Ma la sorpresa è venuta dai maschietti Prime lame di fioretto dove le semifinali sono state tutte marcate Podjgym.
Ecco la classifica finale:
1° Iannaccone Luigi

2°Tomasetta Andrea
3° Dotolo Angelo
4° Pierro Liberato
La polisportiva Podjgym Mspi di Avellino ha vinto la classifica di società Mspi 2011. Alla cerimonia di premiazione gli atleti e la società Irpina, sono stati premiate dal Presidente Nazionale MSPITALIA Gian Francesco Lupatelli e dal segretario Nazionale MSPITALIA Alessandra Caligaris.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Statistiche Mercoglianonews.it