sabato 18 novembre 2017
Flash news:   Controlli agli esercizi commerciali: denunciato un cinese ad Atripalda e maxi-sanzione per il lavoro irregolare Green Volley, la prima vittoria stagionale è targata Under 14. Mister Troncone: “Non ci poniamo limiti” Amdos, domenica visite gratuite all’Asl per la prevenzione del tumore al seno Serie D, la Green Volley The Marcello’s muove la classifica: conquistato il primo punto Sinistra Italiana, il segretario nazionale Nicola Fratoianni lunedì ad Atripalda Paura per il presidente della Provincia Gambacorta colto da infarto. Operato, ora sta meglio Smaltimento di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi di origine agricola, protocollata al Comune la petizione del M5S Minaccia la madre pensionata pretendendo 20 euro al giorno: 42enne in manette Taccone: “Ferullo non ha accettato il ruolo di amministratore unico” Estremismo islamico, la deputata Souad Sbai al convegno di PrimaveraIrpinia: «L’Italia è vulnerabile perché abbiamo sottovalutato la gravità della fratellanza mussulmana legata al jihadismo. L’Europa ha rinunciato alle sue radici e qualcuno le ha rimpiazzate». FOTO

Shopping in Pizza, cancellato dal cartellone il concorso “Miss Atripalda 2011”

Pubblicato in data: 28/6/2011 alle ore:08:00 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

foto-shopping-pizza1Cancellato dal cartellone degli eventi di “Shopping in Pizza – Città di Atripalda” il concorso “Miss Atripalda 2011“.
L’associazione culturale “Amica“, organizzatrice della V edizione della kermesse che si svolgerà dall’8 al 12 luglio presso il Parco delle Acacie di via Ferrovia ad Atripalda, comunica di aver deciso di cancellare dal cartellone degli eventi che allieteranno le cinque serate atripaldesi il concorso “Miss Atripalda 2011“, previsto per il 10 luglio 2011.
L’associazione ringrazia inoltre l’associazione Culturale I Guitti nella persona di Paco Bruno per la riuscita della manifestazione dedicata alle bellezze femminili locali degli anni passati e comunica che a breve presenterà il nuovo programma per la serata del 10 luglio, che sarà possibile conoscere visitando il Sito Internet, all’indirizzo: www.shoppinginpizza.it.

Continuano, così, a pieno ritmo i preparativi per la rassegna gastronomico-culturale irpina dedicata agli amanti della pizza. Tanti i maestri pizzaioli che prepareranno le loro specialità per le migliaia di visitatori attesi per l’occasione in città. Le scorse edizioni, infatti, hanno registrato la presenza di oltre 100mila ingressi. L’evento anche quest’anno punta ad attirare appassionati della pizza nella cittadina del Sabato per promuovere sia la “regina della tavola campana” che i prodotti locali ad essa collegati. La manifestazione, inoltre, si pone come vetrina d’eccezione per tutte le aziende che vogliono proporre e promuovere i propri prodotti o servizi durante le cinque serate che saranno accompagnate da musica e spettacoli. Tutte le serate infatti saranno allietate da spettacoli musicali, cabaret e arte circense. L’ingresso al parco è gratuito.
shopping-in-pizza3Questi i numeri della cinque giorni:
40 stand espositivi su una superficie di oltre 12.000 mq. aperti al pubblico;
12 forni a legna per la degustazione di oltre 50 specialità di pizze con l’esibizione dei più noti maestri pizzaioli campani;
un’area giochi per bambini da 6 a 11 anni organizzata dalla Uisp di Avellino. Questi alcuni dei giochi previsti: con i sacchi, il cerchio, tiro con la fune, corsa con l’uovo, birilli, la settimana, ferro di cavallo, gimcana. Tra i numerosi stand non mancheranno quelli istituzionali come quello dell’Aipa – associazione Animali e anche un forno a legna per la degustazione della pizza senza glutine a cura dell’AIC – Associazione Italiana Celiachia.
Per Informazioni e Contatti:
telefono/fax: 0825/626879 – 347/9495696

Programma della cinque serate:

enzo-costanzaTutti gli appuntamenti saranno presentati da Enzo Costanza, direttamente da “La sai l’ultima?, “Zelig” e “Striscia la notizia”.

1) VENERDI’ 8 LUGLIO

Ore 18: Taglio del nastro della V° Edizione al Parco della Acacie di via Ferriera ad Atripalda (Av) alla presenza di autorità politiche, militari e religiose.

A seguire:

ore 20 – Spettacolo circense del gruppo “Bonnie & Clide” tra illusioni e magie
ore 21 – Spettacolo di cabaret con il comico Mariano Bruno dalla trasmissione di successo “Colorado”

 ore 22 – Spettacolo musicale con “Gli Studio Due – Società per Canzoni”
2) SABATO 9 LUGLIO

SPETTACOLO MUSICALE CON LA COVER BAND: “JUST BLACK”
Eseguiranno pezzi dal vivo di vari artisti quali: Vasco Rossi, Elisa, Irene Grandi, Pino Daniele, Nomadi, Biagio Antonacci, Modà, Noemi, Rino Gaetano, Zucchero e tanti altri. Uno spettacolo coinvolgente con qauttro musicisti ed un cantante.

3) DOMENICA 10 LUGLIO

Programma da definire.

4) LUNEDI’ 11 LUGLIO

ore 21 – Talent Tour 2011
talent tourHai un talento? Sai ballare, cantare o recitare? Per partecipare telefona al numero 340/2484675.

SPETTACOLO MUSICALE CON LA CANTANTE VALENTINA

Valentina Albanese
A soli 16 anni è ammessa al Conservatorio “D.Cimarosa” di Avellino. Ha collaborato con numerosi gruppi locali, tra cui il gruppo “Napule è” suscitando grande interesse di pubblico durante la kermesse di Canalarte a Canale di Serino.
Tante le serate di musica dal vivo nei locali della nostra provincia riuscendo, col suo timbro di voce, a coinvolgere con molta naturalezza le persone facendo rivivere tracce melodiche e antiche con un repertorio che rispecchia il passato come il presente con un tocco di personalità assoluta e unica.

 

5) MARTEDI’ 12 LUGLIO

Spettacolo musicale con: Anymore – Vasco Rossi tribute

 Una coverband di Vasco Rossi, spinti dalla enorme passione comune per il rocker di Zocca. Moltissimi i concerti nei vari pub, spettacoli dal grande impatto soprattutto scenico. Il passaparola della gente fa il resto e ben presto i concerti della band si riempiono di pubblico. Una lunga serie di esibizioni che ha interessato moltissimi locali, nonchè concorsi e manifestazioni estive. Un repertorio molto vasto, per offrire tre ore di spettacolo all’insegna del rock più scatenato, ma con favolosi intermezzi acustici e lente ballate tipiche del rocker di Zocca!

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it