Flash news:   Lotta all’evasione tributaria, il Comune avvia un censimento sulle utenze non domestiche per la Tari Sgominata dai Carabinieri pericolosa banda dedita ai furti di auto: oltre 30 quelle rubate La Sidigas Scandone saluta la città Stasera al via la XII edizione del “Memorial Simone Casillo” Si ferma ai quarti di finale play off la stagione della Sidigas Avellino Costerà oltre 26mila euro la nuova installazione dell’autovelox sulla Variante 7bis Vittoria con il cuore a Terni: l’Avellino è salvo “Ambiente Territorio Salute”, tavola rotonda nel ricordo di Biagio Venezia domani al liceo atripaldese Nasce “Diver-T9”, la manifestazione per ricordare Tosco Alberto Matarazzo. Domani la I edizione Alla Sidigas Scandone Avellino non riesce il colpo esterno in Gara3

Beach volley, vittoria per D’Avanzo nella tappa di Cosenza

Pubblicato in data: 29/6/2011 alle ore:12:30 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

davanzo_amoreIrpino doc e campione di tappa nel campionato italiano di beach volley. Andrea D’Avanzo non finisce mai di stupire. Il centrale di Avella dopo aver terminato la stagione con la promozione in serie A2 si è tuffato anima e corpo nella competizione tricolore sulla sabbia in coppia con il Viareggino Eugenio Amore. I due giocano insieme dal finale della passata stagione. Un’intesa che va cementandosi sempre più, dal nono posto dell’esordio alla vittoria nella tappa cosentina.
Finiti nel tabellone perdenti per mano di Fenili e Giumelli i due si sono riscattati con una serie incredibile di successi, poi, per quella strana legge che esalta i perdenti nel return match, hanno restituito in semifinale il ko. Prima di conquistare la semifinale i due hanno avuto la meglio ai danni di Coelho De Brito-Paulao (2-1), poi la rivincita su Fenili-Giumelli (altro 2-1) ed infine vittoria contro Casadei-Ficosecco in due set. I due sono pronti a stupire ancora nelle prossima tappe.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it