Flash news:   Controlli agli esercizi commerciali: denunciato un cinese ad Atripalda e maxi-sanzione per il lavoro irregolare Green Volley, la prima vittoria stagionale è targata Under 14. Mister Troncone: “Non ci poniamo limiti” Amdos, domenica visite gratuite all’Asl per la prevenzione del tumore al seno Serie D, la Green Volley The Marcello’s muove la classifica: conquistato il primo punto Sinistra Italiana, il segretario nazionale Nicola Fratoianni lunedì ad Atripalda Paura per il presidente della Provincia Gambacorta colto da infarto. Operato, ora sta meglio Smaltimento di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi di origine agricola, protocollata al Comune la petizione del M5S Minaccia la madre pensionata pretendendo 20 euro al giorno: 42enne in manette Taccone: “Ferullo non ha accettato il ruolo di amministratore unico” Estremismo islamico, la deputata Souad Sbai al convegno di PrimaveraIrpinia: «L’Italia è vulnerabile perché abbiamo sottovalutato la gravità della fratellanza mussulmana legata al jihadismo. L’Europa ha rinunciato alle sue radici e qualcuno le ha rimpiazzate». FOTO

Il Chromazone di Atripalda diventa “Music Village” a Prata Principato Ultra

Pubblicato in data: 1/7/2011 alle ore:13:57 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

chromazoneCambio di stagione anche per il Chromazone Art&music club. Il caldo estivo esige una location più consona. E quindi è il momento di uscire dall’ormai famoso locale di contrada Spineta ad Atripalda e traslocare a Prata P.U. dove, per l’occasione, il Chromazone diventa Music Village. Quattro date (non è vero cinque: l’ultima sarà a sorpresa, ma non lo dite a nessuno) che riproporranno alcuni dei live di maggior successo della stagione invernale del Chromazone. Si parte subito domenica prossima (3 luglio) con il celtic folk dei “The Brigan“.
Giovedi 7 luglio l’esplosiva tribute band degli AC/DC, i “The Jack“, che già in passato hanno dimostrato di saper riscaldare gli animi riuscendo a non far rimpiangere l’assenza dei fratelli Young & co. Mercoledi 13 luglio “Let’s vintage“, il party anni ’50 (gradito abbigliamento a tema) che vedrà on stage “Billy Cherch & Rock’n roll Cornflakes” ed on consolle Vinyl Giampy Dj.
Infine giovedì 21 luglioPeppe ‘O Blues & Hell Cobra Band“, il blues-man partenopeo che ha solcato i palchi di tutto il mondo. Infine la data a sorpresa. E per l’occasione anche il menu si allarga: oltre ai classici cocktails ed all’immancabile birra alla spina la location consente di offrire anche salsiccia ed arrosto alla brace.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it