gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento

Il Chromazone di Atripalda diventa “Music Village” a Prata Principato Ultra

Pubblicato in data: 1/7/2011 alle ore:13:57 • Categoria: Attualità

chromazoneCambio di stagione anche per il Chromazone Art&music club. Il caldo estivo esige una location più consona. E quindi è il momento di uscire dall’ormai famoso locale di contrada Spineta ad Atripalda e traslocare a Prata P.U. dove, per l’occasione, il Chromazone diventa Music Village. Quattro date (non è vero cinque: l’ultima sarà a sorpresa, ma non lo dite a nessuno) che riproporranno alcuni dei live di maggior successo della stagione invernale del Chromazone. Si parte subito domenica prossima (3 luglio) con il celtic folk dei “The Brigan“.
Giovedi 7 luglio l’esplosiva tribute band degli AC/DC, i “The Jack“, che già in passato hanno dimostrato di saper riscaldare gli animi riuscendo a non far rimpiangere l’assenza dei fratelli Young & co. Mercoledi 13 luglio “Let’s vintage“, il party anni ’50 (gradito abbigliamento a tema) che vedrà on stage “Billy Cherch & Rock’n roll Cornflakes” ed on consolle Vinyl Giampy Dj.
Infine giovedì 21 luglioPeppe ‘O Blues & Hell Cobra Band“, il blues-man partenopeo che ha solcato i palchi di tutto il mondo. Infine la data a sorpresa. E per l’occasione anche il menu si allarga: oltre ai classici cocktails ed all’immancabile birra alla spina la location consente di offrire anche salsiccia ed arrosto alla brace.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *