" class="thickbox">
  
Flash news:   Peppino di Capri ad Atripalda suona al pianoforte per i 50 anni del dottore Sabino Aquino e incanta tutti gli invitati. FOTO Riqualificata la facciata di Palazzo di Città. Il sindaco: “mai vista così bella”. Messa in sicurezza la chiesa del Carmine, don Ranieri: “ora aiuto dai fedeli”. FOTO Novellino: «tre punti meritati» Lupi corsari a Novara per la prima vittoria esterna: finisce 1-2 Sposi Luigi Galluccio e Anna Guadagno, auguri Tesseramento Pd 2017, al via le sottoscrizioni delle tessere Atripalda Volleyball, buona prova nel primo test match a Marcianise Giullarte 2017, ieri mattina presentazione del Festival nella Sala Consiliare Al via la 25° edizione del Torneo ‘Vito Lepore’ Nigeriano tenta di avvicinare una ragazzina per corteggiarla in piazza, i genitori chiamano i Carabinieri

Circolo Amatori della Bici, bella prova degli atripaldesi a Torchiara

Pubblicato in data: 4/7/2011 alle ore:14:31 • Categoria: Sport, CiclismoStampa Articolo

circolo amatori della bici torchiaraDomenica, in terra di Cilento, si è disputata la quinta edizione della Granfondo BCC dei Comuni Cilentani.
La come sempre accogliente cittadinanza di Torchiara ha visto partecipare alla principale granfondo della Campania quasi 500 atleti.
Tra essi anche gli Amatori della Bici di Atripalda che, in vista della due giorni di Atripalda, in programma i prossimi 16 e 17 luglio, hanno aderito ai due percorsi della gara salernitana.
Nel percorso corto, con le ascese di Castellabate e Perdifumo, hanno partecipato Antonio De Pascale e Gerardo Visconti. Nel lungo (120 km), che prevedeva anche l’ascesa del Monte Stella, hanno corso i quasi Prestigiosi’11 Antonello Amatucci e Luciano De Vito.
Per la cronaca hanno tagliato il traguardo, rispettivamente Marzano e Zampilli.
Un particolare plauso va in oltre agli altri atleti di squadre atripaldesi in gara: ottima la prestazione dell’ Irpinia Bike Team (con Muollo e Armerini) e dell’AS Civitas (con Vernacchio, Acone e De Biasi).
I ciclisti di Sigismondo Alvino ricordano che, come oramai da circolo amatori della bici torchiaratradizione, si disputerà regolarmente la due giorni atripaldese, valida per il Campionato Regionale UISP 2011. Sabato 16 luglio andrà in scena la Cronoscalata dei Feudi, mentre il giorno seguente la cittadina del Sabato vedrà le migliori ruote della regione sprintare sul traguardo di via Roma per il V Trofeo “La Maddalena“.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it