gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato

Oggi sposi, striscione e palloncini bianchi nelle vie del centro per le nozze di Raffaele e Hilary

Pubblicato in data: 7/7/2011 alle ore:08:41 • Categoria: Attualità

sposi1La fantasia degli amici degli sposi spesso non ha limiti tanto da allestire lungo il tragitto nuziale uno striscione con cuoricini e palloncini bianchi su ogni palo della pubblica illuminazione del centro cittadino a segnare così il percorso che da via Roma fino in piazza Umberto I conduce alla chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire dove è stato celebrato il rito religioso. Un rumore di clacson poi nella tarda mattina per salutare il passaggio degli sposi nel centro di Atripalda. Gli amici di Raffaele ed Hilary, una copia di sposi atripaldesi, li hanno voluto così festeggiare nel giorno del loro matrimonio.
sposiLa città si è risvegliata così ieri mattina tra centinaia di palloncini bianchi fissati lungo il tragitto nuziale per festeggiare la coppietta e con un lunghissimo striscione apposto all’inizio di via Roma, nei pressi della chiesa di S. Maria Maddalena con la scritta tra tanti cuoricini rossi «Raffaele e Hilary oggi sposi».
Striscione e palloncini che hanno richiamato l’attenzione e la curiosità dei passanti.
sposi2Uno scherzo che certamente sarà piaciuto ai novelli sposi.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *