Flash news:   Madonna del Carmelo, niente festa civile le offerte dei fedeli per il rifacimento della facciata della chiesa di via Roma Abellinum, il senatore Grassi: “Più fondi alla Cultura”. Antonacci: “Faremo la nostra parte fino in fondo” Consiglio, toni accesi sul Dup. L’ex sindaco: “La città arretra”, ma la maggioranza fa quadrato. FOTO Stasera torna il Consiglio comunale: ecco l’ordine del giorno Stasera presentazione delle nuove divise dell’Avellino. Anna Falchi madrina dell’evento Questa sera il raduno della squadra, domani al via gli allenamenti al Partenio-Lombardi “Le potenzialità del Parco archeologico di Abellinum”, venerdì dibattito nella chiesa di San Nicola da Tolentino Il Circolo Amatori della Bici alla Charlie Gaull Laurea Magistrale Angela Caggiano, gli auguri della famiglia Amichevole Roma-Avellino (20 luglio, ore 19), le info per la prevendita

Doppio colpo importante per l’A.S. Avellino: arrivano Cardinale ed Ercolano

Pubblicato in data: 19/7/2011 alle ore:18:34 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

ercolanoDoppio colpo importante per l’A.S. Avellino, arrivano Cardinale ed Ercolano. Nella giornata di ieri sera perfezionato l’ingaggio di Roberto Cardinale, esperto difensore classe 1981, la passata stagione con il Gela in Prima Divisione. Roberto Cardinale, ha firmato un contratto biennale con il sodalizio irpino. Nella tarda mattinata di oggi mister Vullo avrà alla sua corte attaccante Sergio Ercolano (foto). L’attaccante, classe 1982, la scorsa stagione ha giocato con l’Aversa Normanna, vanta al suo attivo sei reti in diciotto incontri disputati. Il centravanti ha disputato, sei stagioni tra Prima e Seconda Divisione con le maglie di Perugia e Cavese, conta un’apparizione in B con il Treviso ed in passato ha militato in serie D con Scafatese, Melfi, Paganese, Vigor Lamezia, Leonzio e Sapri.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it