gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda

Doppio colpo importante per l’A.S. Avellino: arrivano Cardinale ed Ercolano

Pubblicato in data: 19/7/2011 alle ore:18:34 • Categoria: Avellino Calcio

ercolanoDoppio colpo importante per l’A.S. Avellino, arrivano Cardinale ed Ercolano. Nella giornata di ieri sera perfezionato l’ingaggio di Roberto Cardinale, esperto difensore classe 1981, la passata stagione con il Gela in Prima Divisione. Roberto Cardinale, ha firmato un contratto biennale con il sodalizio irpino. Nella tarda mattinata di oggi mister Vullo avrà alla sua corte attaccante Sergio Ercolano (foto). L’attaccante, classe 1982, la scorsa stagione ha giocato con l’Aversa Normanna, vanta al suo attivo sei reti in diciotto incontri disputati. Il centravanti ha disputato, sei stagioni tra Prima e Seconda Divisione con le maglie di Perugia e Cavese, conta un’apparizione in B con il Treviso ed in passato ha militato in serie D con Scafatese, Melfi, Paganese, Vigor Lamezia, Leonzio e Sapri.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *