Flash news:   Anziana cade in casa in via Serino: soccorsa dai Vigili del Fuoco Taccone: “Presenteremo subito ricorso. Ai tifosi dico di stare sereni” La Figc esclude l’Avellino dal prossimo campionato di serie B Telecamere in Comune, il Prc attacca: “inquietante vicenda che presenta qualcosa di stonato, irritante e arrogante” Tirone avvia l’elaborazione dell’ottavo Libro sulla storia del “Torneo Calcistico Stracittadino” Il gruppo consiliare “Noi Atripalda” avvia una petizione per incrementare la raccolta dell’umido Atripalda Volleyball ultimato l’iter per l’iscrizione in B Nazionale. Il 28 luglio si conoscerà la composizione dei gironi Costa d’Amalfi Night Ride: il Circolo c’è Avellino in bilico, la serie B a rischio. Covisoc: si decide venerdì Sinistra Italiana Atripalda all’attacco sul sociale: “solo passerelle dell’Amministrazione”

Continuano gli appuntamenti per il “Family Village A6”

Pubblicato in data: 25/7/2011 alle ore:08:27 • Categoria: SocialeStampa Articolo

family villageAncora diversi appuntamenti del “Family Village A6” per questa settimana: domani, 26 luglio, dalle ore 16.30, il Centro per la Famiglia itinerante farà tappa a Montefusco, giovedì 28 luglio a Santo Stefano del Sole mentre il 29 pomeriggio a Parolise.
La mattina, invece, del 30 luglio a Pietradefusi e il pomeriggio della stessa giornata a Venticano. La settimana si concluderà con i due appuntamenti di domenica 31 luglio, la mattina a Montoro Superiore e il pomeriggio ail 29 luglio mattina, Pietradefusi il 30 luglio mattina, Venticano il 30 luglio pomeriggio, Montoro Inferiore il 31 luglio mattina, Montoro Superiore il 31 luglio pomeriggio
Il “Family Village A6” è una iniziativa ideata e promossa dal Consorzio dei Servizi Sociali A6 di Atripalda family villagepresieduto da Salvatore Antonio Carratù e diretto da Carmine De Blasio.
Il Family village prevede l’allestimento di due spazi pubblici. Uno Spazio Baby dedicato ai bambini di età fino a cinque anni, con angolo soft play percorso di elementi morbidi di varie forme, tappeti antitrauma, animali in gomma cavalcabili, animali in gomma per tiro agli anelli, costruzioni giganti, scivolo, tunnel, giostra gonfiabile, laboratorio creativo, spettacolo di cantastorie, impianto audio per baby dance.
Inoltre viene allestito uno Spazio Genitori che prevede un gazebo gonfiabile come punto di accoglienza dei genitori. Si offre la possibilità di colloquio con personale specializzato del Consorzio dei Servizi Sociali A6, psicologo, educatore professionale, sociologo. Gli esperti forniranno inoltre informazioni riguardo i servizi e le opportunità presenti sul territorio a favore dei minori e delle famiglie. Presso lo spazio genitori, le donne gestanti potranno iscriversi ai corsi di preparazione al parto e ritirare materiali e gadgets. Naturalmente l’accesso agli spazi è gratuito.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it