Flash news:   Il gruppo consiliare “Noi Atripalda” avvia una petizione per incrementare la raccolta dell’umido Atripalda Volleyball ultimato l’iter per l’iscrizione in B Nazionale. Il 28 luglio si conoscerà la composizione dei gironi Costa d’Amalfi Night Ride: il Circolo c’è Avellino in bilico, la serie B a rischio. Covisoc: si decide venerdì Sinistra Italiana Atripalda all’attacco sul sociale: “solo passerelle dell’Amministrazione” Compleanno Giusy Festa, gli auguri della famiglia Madonna del Carmelo, niente festa civile le offerte dei fedeli per il rifacimento della facciata della chiesa di via Roma Compleanno Gina Sica, gli auguri della famiglia Abellinum, il senatore Grassi: “Più fondi alla Cultura”. Antonacci: “Faremo la nostra parte fino in fondo” Consiglio, toni accesi sul Dup. L’ex sindaco: “La città arretra”, ma la maggioranza fa quadrato. FOTO

Tenta di scippare un’anziana signora in piazza Umberto, arrestato dai Carabinieri

Pubblicato in data: 25/7/2011 alle ore:23:59 • Categoria: CronacaStampa Articolo

piazza-umbertoTenta di scippare un’anziana signora nel centro di Atripalda, ma alla fine viene tratto in arresto da Carabinieri.
A finire nei guai un giovane di Avellino, un 27enne di rione S. Tommaso, che nel tardo pomeriggio ha tentato di rubare la borsetta ad una signora prima di finire in manette. Vittima una donna di 73 anni.
Il tentativo di rapina è stato compiuto in piazza Umberto, dinanzi a numerosi passanti riuscendo a sottrarre la borsetta dall’anziana signora.
Il giovane, che subito dopo il furto ha tentato invano di dileguarsi e nascondersi nei vicoli del centro storico, prima dell’arrivo dei carabinieri guidati dal vicecomandante Sullutrone aveva puntato una signora nella piazza principale della cittadina del Sabato.
La donna mentre stava camminando, si è vista avvicinare da uno sconosciuto che con forza ha tentato di sottrarle la borsa. L’anziana signora a seguito dello strattonamento è caduta al suolo riportando contusioni varie.
L’uomo è riuscito così a sfilare la borsa dalle braccia e a scappare. Ma alla scena hanno assistito numerose persone che hanno immediatamente lanciato l’allarme.
Sul posto i carabinieri della locale stazione, diretti dal vicecomandante Sullutrone, subito si sono lanciati all’inseguimento del giovane.
Una volta acciuffato è stato condotto in caserma per essere identificato ed interrogato. Il giovane è stato così tratto in arresto con l’accusa di rapina.
Recuperata dai militari anche la borsetta restituita alla legittima proprietaria.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it