" class="thickbox">
  
sabato 23 settembre 2017
Flash news:   Nigeriano tenta di avvicinare una ragazzina per corteggiarla in piazza, i genitori chiamano i Carabinieri Giullarte 2017, questa mattina conferenza stampa di presentazione dell’evento. Spagnuolo: “recupero di un momento caratterizzante, di aggregazione e riscoperta del centro storico e della sue potenzialità” Terzo raid l’altra notte all’edificio dell’Utc in piazzetta Pergola nell’ala che ospita la scuola Adamo. Il sindaco: “Abbiamo installato grate in ferro alle finestre, lavoriamo alla videosorveglianza” Mancata pubblicazione graduatoria alloggi popolari, il gruppo consiliare “Noi Atripalda” presenta interrogazione al sindaco Festeggiamenti San Sabino, tanti fedeli alla messa e processione per il Patrono. Il vescovo Aiello: “viviamo giorni nuvolosi e di caligine”. Il sindaco: “tre giorni intensi, emozionanti, gratificanti”. FOTO Magia e antichi mestieri a Capo la Torre, da domani si alza il sipario su Giullarte Il colonnello Massimo Cagnazzo nuovo Comandante provinciale dei Carabinieri Riparte l’autunno politico di Primavera Irpinia Atripalda “Luigi Sessa e l’avventura americana”, nota di Lello La Sala Clementino con la sua energia travolge Atripalda: bagno di folla per il suo rap in piazza Umberto. FOTO

Irpinia Bike in scena al 3° Trofeo Fago Mastrangelo

Pubblicato in data: 26/7/2011 alle ore:10:00 • Categoria: Sport, CiclismoStampa Articolo

irpinia-bike-teamErano sei gli atleti dell’ Irpinia Bike presenti al 3° Trofeo Fago Mastrangelo ad Olevano Sul Tusciano frazione Salitto. Corsa in linea di 60 Km con due salite a ridosso dell’ultima asperità di 5 km dove era posto il traguardo. Dopo 20 Km col gruppo compatto sulla prima salita iniziano i primi scatti che provocano lo sfaldamento del plotone in più gruppi. La fuga buona ha visto tre protagonisti: Antonio Valletta, Raffaele Coppola e Adriano Luciano. A pochi km dall’arrivo scatto decisivo di Valletta che và a vincere in solitario davanti ad un sorprendente quanto bravissimo Raffaele Coppola e al sempre presente Adriano Luciano. Per l’Irpinia Bike giornata positiva in cui ha visto piazzati al quindicesimo posto Alfonso Armerini, che centra il gradino più alto del podio nella sua categoria, al ventiduesimo Antonio Moretti e al ventitreesimo Pietro Cardinale, che si piazza sul terzo gradino del podio nella sua categoria. Completano l’ordine di arrivo per il team verde-arancio Conte, D’Agostino, Venezia e Spidalieri che terminano non lontani dai primi. Altra notizia positiva per il team del presidente Di Gisi giunge da Ceccano in provincia di Frosinone dove Lucio Quarantiello inanella l’ennesima buona prestazione (senza rischiare più di tanto nel volatone generale) piazzandosi trentaduesimo assoluto. Il prossimo appuntamento che vedrà in scena l’ Irpinia Bike sarà il 6° Trofeo Città di Montefredane.

Print Friendly

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it