Flash news:   Primavera Irpinia in campo domenica ad Atripalda per una migliore sanità provinciale Varato il direttivo cittadino di Forza Italia: ecco l’organigramma e i ruoli assegnati Centro commerciale di via Roma, nessun abuso: tutti prosciolti dal Gup di Avellino Sinistra Italiana Atripalda critica l’azione dell’amministrazione: «la rivoluzione deve essere la risoluzione nell’anno di problemi urgenti. Centro città in condizione di grande degrado». Replica anche sul futuro dell’ex cinema Ideal Fondi per la “Mazzetti”: è polemica in città. Il sindaco: “impegno globale dell’amministrazione sull’edilizia scolastica”. L’ex sindaco: “premiata la nostra programmazione” Adeguamento sismico, 2 milioni e 800mila euro per la ricostruzione della Mazzetti di via Manfredi. Parla l’ex delegato ai Lavori pubblici Lello Barbarisi: “Notizia della quale devono gioire tutti, a partire dalle famiglie. Senza progettualità oggi non si va da nessuna parte. Fiducia nella prosecuzione del lavoro iniziato e visione della città della cultura condivisa con il sindaco” Atripalda Volleyball, coppa campania amara: vince Rione Terra Nuovo libro sullo Stracittadino di Gioso Tirone: “X Edizione – Anno 1984” Confronto sul Reddito di Inclusione mercoledì pomeriggio nella sala consiliare Serie D, Green Volley The Marcello’s che vittoria: battuta Ischia al tie-break

Moto, domenica a Silverstone tappa inglese per Vittorio Iannuzzo

Pubblicato in data: 27/7/2011 alle ore:11:22 • Categoria: Sport, MotoStampa Articolo

vittorio iannuzzo motoVittorio Iannuzzo (foto) si prepara all’ultima gara prima della pausa estiva. Domenica si terrà a Silverstone – Inghilterra l’ottava gara del campionato supersport 2011. Appuntamento importante, il team Lorenzini by Leoni della Kawasaki ha realizzato una moto completamente nuova per questa seconda fase di campionato, quindi la tappa inglese potrebbe riservare piacevoli sorprese.
Iannuzzo: “Come ogni anno e in ogni campionato a metà stagione si ha il rinnovo della moto, in conseguenza alle notevoli forzature che essa subisce durante ciascuna gara. In Ighilterra avrò la moto con un telaio nuovo e una migliore ciclistica, spero di fare una bella gara così poi da godermi le vacanze che naturalmente trascorrerò in parte giù a casa“.
Le aspettative sono sempre alte e dopo un decimo posto guadagnato nell’ultima gara corsa il 10 giugno a Brno si spera nuovamente di portare a casa punti.
Silverstone si presenta con condizioni climatiche favorevoli bisogna solo restare concentrati e pensare a correre – afferma Troncone manager di Iannuzzo – Vittorio sarà poi con noi ad Avellino ed il 19 agosto sarà ospite a Grottaminarda per un evento di Free style, ma su questo poi vi terremo aggiornati“.
Il team è in partenza arriverà in Inghilterra giovedì per poi affrontare le prove libere venerdì e sabato quelle di qualifica. Domenica come sempre seguiremo la Superbike e la vittorio iannuzzoSupersport per dare forza al nostro Ian 31!

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it