venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Torneo Calcistico Stracittadino, al via le semifinali. La squadra di AtripaldaNews in campo venerdì pomeriggio

Pubblicato in data: 27/7/2011 alle ore:12:13 • Categoria: Calcio, Sport

stracittadino-atripaldanews3L’undicesima edizione del Torneo Calcistico Stracittadino di Atripalda entra nel vivo con le semifinali e la finalissima di domenica prossima. Domani e dopodomani (giovedì 28 e venerdì 29 luglio) alle ore 17,50 presso lo stadio Valleverde si disputeranno le gare tra Irpinia Recuperi – Il Paese Bellizzi Irpino e Cermauto – AtripaldaNews (nella foto la squadra del presidente Tonino De Vinco). Si tratta delle quattro squadre prime classificate nel girone, le cui gare si sono concluse lunedì scorso. «Sono molto soddisfatto di come si è svolto il torneo quest’anno, certo non sono mancati momenti di difficoltà e di vivace discussione, ma è fisiologico e nell’ordine delle cose di un simile evento sportivo – spiega Generoso Tirone, storico organizzatore della manifestazione – ricominciare dopo ventisette anni è sempre difficile, ma questa edizione è importante perché mi consentirà di apportare le necessarie modifiche in previsione delle edizioni successive».
La manifestazione di premiazione finale si svolgerà nella struttura di contrada Santissimo il prossimo 5 agosto: «Ho deciso di prendermi qualche giorno dalla finale per poter organizzare al meglio la manifestazione di premiazione – conclude Tirone – ho preparato delle sorprese per i partecipanti e per gli spettatori e mi auguro che possano riscuotere consenso e successo».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *