Flash news:   Riqualificazione del fiume Sabato, “Noi Atripalda” denuncia: “la copertura della recinzione ostruisce la visibilità degli automobilisti” Il Comitato Appia incalza l’Amministrazione di Geppino Spagnuolo sulle problematiche del quartiere. FOTO Debutto internazionale a Cracovia per la XXVI Edizione de “I Luoghi della Musica” Auguri ai promessi sposi Antonio Paolantonio e Martina Labruna Reati ambientali, il Gip convalida il sequestro di un centro ecologico di rottamazione ad Atripalda Scontro in Consiglio sulla presunta incompatibilità dell’assessore Stefania Urciuoli che assicura: “non c’è”. FOTO Stasera in Consiglio comunale approda il Rendiconto 2017. Al centro del dibattito il caso dell’assessore Urciuoli Autovelox sulla Variante, postazione attiva da sabato 16 Giugno Prodotti pericolosi venduti in un negozio cinese di Atripalda, sequestrati 500mila oggetti Sidigas, De Cesare e Alberani presentano il nuovo coach Nenad Vucinic

Ciclismo, week-end intenso per l’Irpinia Bike

Pubblicato in data: 2/8/2011 alle ore:11:05 • Categoria: Sport, CiclismoStampa Articolo

irpinia bike teamIrpinia Bike impegnata su più fronti durante il fine settimana appena trascorso. Primo appuntamento sabato in quel di Grottolella dove si è disputata la XXXV Ciclocronoscalata omonima su un percorso di circa 2 Km e pendenze costantemente sopra il l’8% e tratti al 20%. Vittoria finale per uno specialista di queste prove, Antonio Corbisiero. Subito a ridosso del podio si sono piazzati due atleti verde-arancio, Moretti e Scognamiglio. Mentre poco più indietro Venezia e D’Agostino. Domenica mattina invece Luigi Scognamiglio, Lucio Quarantiello e Pietro Cardinale si sono recati a Campomarino per partecipare alla Fondo Cantine Molisane. Con una bella prestazione i tre atleti sono riusciti a piazzarsi rispettivamente (secondo di categoria), (terzo di categoria) e (quinto di categoria). Mentre altri tre atleti del team, Armerini, Moretti e Conte, erano impegnati al 6° Trofeo Città di Montefredane. Dopo essere stati sempre nel vivo della corsa entrando in varie fughe, Moretti e Conte colti dai crampi hanno dato il via libera ad Armerini che negli ultimi 5 Km tutti in salita riesce a sfruttare nel migliore dei modi il lavoro dei compagni di squadra e va a cogliere un 21esimo posto assoluto e primo di categoria. Vittoria in solitaria per lo scalatore napoletano Carmine Galletta. Prossimo appuntamento per il sodalizio del presidente Di Gisi Raffaele sarà domenica 7 agosto in quel di Pietravairano.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it