venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Torneo Calcistico Stracittadino Atripalda, vince Cermauto. Venerdì sera la premiazione. Foto finale di Antonio Cucciniello

Pubblicato in data: 2/8/2011 alle ore:11:44 • Categoria: Calcio, Sport

cermautoSi svolgerà venerdì sera 5 agosto a partire dalle 19, la cerimonia di premiazione dell’undicesima edizione del Torneo Calcistico Stracittadino di Atripalda. La manifestazione è prevista presso la struttura di contrada Santissimo e coinvolgerà non solo le squadre che hanno partecipato al torneo, ma anche le altre associazioni atripaldesi coinvolte, tra cui la Pro Loco di Atripalda.
La squadra Cermauto (foto della finale a cura di Antonio Cucciniello) ha conquistato la vittoria nella finale disputata domenica scorsa contro il Paese…Bellizzi Irpino: la società del presidente Battista ha avuto la meglio contro gli avversari, soltanto ai calci di rigore.
cermauto2La gara è stata molto esaltante ed equilibrata: la giusta conclusione per un torneo che è ritornato ad Atripalda dopo una pausa di quasi trent’anni. Il terzo posto è stato conquistato, invece, da Irpinia Recuperi, sconfitta in semifinale proprio da il Paese, mentre il quarto posto è di Atripaldanews che ha rinunciato a giocare la finale per il terzo posto. Tantissimi i premi previsti dal Comitato Promotore, guidato da Generoso Tirone: dal cannoniere al portiere più anziano, passando per il difensore “mastino” al giocatore più giovane.
finale-stracittadino1Nel corso della manifestazione saranno proiettati anche gli scatti di Antonio Cucciniello che racconteranno un mese di gare e spettacolo allo stadio Valleverde. «Ci saranno tantissime sorprese per gli atleti e per gli ospiti – spiega Generoso Tirone – ad aprire la manifestazione saranno le donne con una partita di calcetto e poi il ricordo dei protagonisti di ieri e di oggi».
finale-stracittadino2

 

 

 

 

 

finale-stracittadino3

 

 

 

 

 

 

il-paese-bellizzi

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *