Flash news:   Ladri acrobati si arrampicano dai tubi del gas ad Atripalda e rubano tutto L’affondo dell’ex sindaco Paolo Spagnuolo: “L’amministrazione dell’a.d.r.: a domanda rispondono, altrimenti sonnecchiano” Doppia notte bianca oggi e domani in centro per “Natale 2017, shopping in allegria” Inchiesta Money Gate: la Procura chiede retrocessione in C e tre punti di penalizzazione per l’Avellino Sacripanti: “A Pesaro stessa intensità e qualità di gioco di mercoledì sera” Ex guardia giurata spacciava droga, la Polizia arresta 37enne atripaldese Novellino: «Contro l’Ascoli partita da sei punti» Curva Sud: «Società incapace, d’ora in poi sostegno incondizionato alla squadra» La Sidigas batte la capolista Besiktas in Champions League. FOTO “Festa dei Popoli”, l’affondo di Giovanni Ardolino: “solo vetrina propagandistica di certa sinistra italiana e atripaldese”

Torneo Calcistico Stracittadino Atripalda, vince Cermauto. Venerdì sera la premiazione. Foto finale di Antonio Cucciniello

Pubblicato in data: 2/8/2011 alle ore:11:44 • Categoria: Sport, CalcioStampa Articolo

cermautoSi svolgerà venerdì sera 5 agosto a partire dalle 19, la cerimonia di premiazione dell’undicesima edizione del Torneo Calcistico Stracittadino di Atripalda. La manifestazione è prevista presso la struttura di contrada Santissimo e coinvolgerà non solo le squadre che hanno partecipato al torneo, ma anche le altre associazioni atripaldesi coinvolte, tra cui la Pro Loco di Atripalda.
La squadra Cermauto (foto della finale a cura di Antonio Cucciniello) ha conquistato la vittoria nella finale disputata domenica scorsa contro il Paese…Bellizzi Irpino: la società del presidente Battista ha avuto la meglio contro gli avversari, soltanto ai calci di rigore.
cermauto2La gara è stata molto esaltante ed equilibrata: la giusta conclusione per un torneo che è ritornato ad Atripalda dopo una pausa di quasi trent’anni. Il terzo posto è stato conquistato, invece, da Irpinia Recuperi, sconfitta in semifinale proprio da il Paese, mentre il quarto posto è di Atripaldanews che ha rinunciato a giocare la finale per il terzo posto. Tantissimi i premi previsti dal Comitato Promotore, guidato da Generoso Tirone: dal cannoniere al portiere più anziano, passando per il difensore “mastino” al giocatore più giovane.
finale-stracittadino1Nel corso della manifestazione saranno proiettati anche gli scatti di Antonio Cucciniello che racconteranno un mese di gare e spettacolo allo stadio Valleverde. «Ci saranno tantissime sorprese per gli atleti e per gli ospiti – spiega Generoso Tirone – ad aprire la manifestazione saranno le donne con una partita di calcetto e poi il ricordo dei protagonisti di ieri e di oggi».
finale-stracittadino2

 

 

 

 

 

finale-stracittadino3

 

 

 

 

 

 

il-paese-bellizzi

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it