domenica 18 febbraio 2018
Flash news:   Condanna assessore, l’ira del papà della 19enne: «Nessuna questione politica, non avrei mai strumentalizzato mia figlia. Lo consideravano un amico, avevo fiducia piena». L’amarezza dell’avvocato Biancamaria D’Agostino: «si colpevolizza la vittima». Sul processo: «si celebra nelle aule di giustizia, non sui media e social. Le sentenze vanno rispettate. Nessuna “fretta” nel dibattimento, ma efficienza di un procedimento. Il Troisi ha deciso di non comparire dinanzi al collegio, senza giustificato motivo. Testimoni non ascoltati da ambo le parti perché ritenuti superflui» Inchiesta buste paga gonfiate al Comune, l’udienza preliminare per il quinto indagato rinviata al 30 marzo. Il 28 febbraio convocato dalla Commissione disciplinare Giuliana De Vinco risponde a Noi Atripalda: “No a illazioni, è evidente il mio lavoro attivo” Condanna assessore, il gruppo “Noi Atripalda”: “Vicende di questo tipo non consentirebbero a chiunque di gestire la cosa pubblica e gli interessi collettivi in maniera serena, lucida, asettica e proficua. Mentre il sindaco aspetta di decidere a mente fredda su Moschella, De Vinco e Troisi la nostra amata città muore” Il Consorzio A5 presenta i progetti “Vita Indipendente” e “Dopo di Noi” per persone con disabilità: pronti i bandi per i fondi. FOTO Sidigas subito fuori dalle Final Eight: Cremona vince 82-89 all’overtime Condanna Troisi, il Prc: “Le dimissioni dell’assessore ai Lavori Pubblici sono doverose e improrogabili” Condanna assessore Troisi, parla il difensore Chieffo: «Antonio si proclama innocente. E’ una sentenza di primo grado e siamo pronti a ricorrere in appello. C’è stata gestione frettolosa del dibattimento, sentenza che non condividiamo in nessun passaggio». L’invito del sindaco: «La questione è delicata e privata e merita cautela da parte di tutti. Eventuali valutazioni verranno fatte a mente fredda e successivamente» Torna in azione la banda delle sigarette: colpo al Bar Tabacchi di Michele Capossela. Il sindaco: “massima fiducia nell’operato delle forze dell’ordine” Violenza sessuale, condannato a 2 anni l’assessore Troisi

Sidigas pronta ad affrontare la serie A: formalizzato il nuovo organigramma societario

Pubblicato in data: 4/8/2011 alle ore:07:06 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

coppola_e_guerrera_2Ultimato il volley mercato in casa Sidigas Pallavolo Atripalda si lavora alacremente per curare in ogni dettaglio il debutto in serie A. Il raduno è alle porte: ad inizio della prossima settimana arriveranno in irpinia tutti i componenti del roster, vecchi e nuovi atleti si ritroveranno agli ordini dello staff tecnico per il primo allenamento il 10 di agosto. C’è molta curiosità tra tifosi e addetti ai lavori per vedere all’opera i pallavolisti che grazie alla lungimiranza ed alla vicinanza del main sponsor Sidigas rappresenteranno la provincia di Avellino sui parquet italiani. La società vara intanto il nuovo organigramma e si struttura per rispondere con efficacia ed efficienza alla complessa macchina organizzativa della serie A2 pronta a bussare alle porte (25 settembre esordio casalingo al Paldelmauro contro Isernia); la passione per il volley e l’irpinia, il desiderio di coinvolgere il maggior numero di persone ed una gestione aziendale oculata saranno gli ingredienti indispensabili per conservare la seconda serie nazionale il più a lungo possibile.

I cardini della “squadra societaria” sono rappresentati dai dirigenti storici a cui va ad aggiungersi una nutrita schiera di tecnici, professionisti ed appassionati, messa a punto dopo coppola_e_guerreraaver sondato disponibilità e competenze di quanti hanno aderito al progetto. Per non lasciare scoperto alcun settore nelle prossime ore potrebbero essere integrati altri collaboratori, intanto i perni della società 2011-2012 sono stati così individuati.
Al timone del sodalizio ecco l’imprenditore atripaldese Antonio Guerrera, 44anni, amministratore unico della Emp (Edil Metal Project, operante in tutta Italia nel settore dell’edilizia specializzata); negli ultimi due anni è già stato vicino alla squadra sponsorizzandola, nella passata stagione il marchio della sua azienda ha griffato la maglia del libero e la pallavolo in casa Guerrera rappresenta una lunga tradizione di famiglia (il fratello Gianfranco ha ricoperto il ruolo di Presidente della Pallavolo Atripalda nei campionati di serie C e D negli anni ’80 e ’90). Un’assunzione di responsabilità che il costruttore ha accettato con entusiasmo, energia ed orgoglio. In società figura poi un volto noto del volley avellinese sinonimo di affidabilità e competenza, si tratta del Direttore Generale Paolo Foti, già vicepresidente Fipav Campania e nel 2007 punto di riferimento della Pallavolo Avellino in serie A2, la sua esperienza ed il suo dinamismo garantiscono grande equilibrio. A completare il quadro dirigenziale il antonio_guerreraDirettore Sportivo Clemente Pesa, il segretario generale Angelo Spica e quanti sono stati protagonisti lavorando dietro le quinte per la promozione. Continueranno ad impegnarsi, con loro la Sidigas riparte, ancora più forte.

 

STAFF SOCIETARIO 2011/2012

PRESIDENTE
Antonio GUERRERA
VICEPRESIDENTE
Antonio RAPOLLA
DIRETTORE GENERALE
Paolo FOTI
DIRETTORE SPORTIVO
Clemente PESA
SEGRETERIA GENERALE
Angelo SPICA
RESPONSABILE SETTORE GIOVANILE
Goffredo SOLIMENO
RESPONSABILE SETTORE GIOVANILE
Nicola LOMBARDI
DIRIGENTE (ADDETTO SQUADRA OSPITE)
Massimo DELLA SALA
DIRIGENTE (RISORSE E MATERIALI)
Rino MAZZA
DIRIGENTE (RISORSE E MATERIALI)
Mario CETRO
DIRIGENTE (RESPONSABILE CAMPO)
Stefano AQUINO
RESPONSABILE AREA MARKETING
Elena Pacilio
RESPONSABILE RAPPORTI CON LE SCUOLE
Serena RICCIARELLI
DIRIGENTE (AREA INFO)
Lello LABATE
DIRIGENTE (AREA TICKETING)
Sabino NAZZARO
DIRIGENTE (ADDETTO TARAFLEX)
Antonio ALBANESE
WEBMASTER
Rino FLORIO
FOTOGRAFO SQUADRA
Vito CIOPPA
ANTONIO CUCCINIELLO
CONSULENTE FISCALE
Giovanni FERRARA
ADDETTO STAMPA
Vincenzo DI MICCO

STAFF TECNICO
1°ALLENATORE
Giancarlo IMBIMBO
SCOUT MAN
Raffaele SCHIAVO
PREPARATORE ATLETICO
Enzo D’ARGENIO
FISIOTERAPISTA
Gabriele D’AMBROSIO
OSTEOPATA
Francesco TULINO
MEDISCO SPORTIVO
Luciano MARINO

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it